Questo sito utilizza i cookie terze parti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.   chiudi

 
Zodiaco:
vergine

 
Anno cinese:
drago

 

OFFERTISSIME

Trovaci su FB!

Info

AlmanaccoNews, il vostro amico del giorno! Vi offre oroscopo, calcolo dei giorni, della Pasqua, dei santi, i proverbi, le notizie e i compleanni personalizzati; News del giorno, dal campo della medicina, della tecnologia e della cronaca, calcolo dell’alba e del tramonto, calcolo codice fiscale, photo-gallery, clip art, istruzione, consigli sullo shopping e tanto SPETTACOLO!

Bitcoin, the free money

bitcoin faucet.png
Click here and learn Bitcoin power!
Faucets, Hyip investments, Exchange, info…

Il Blog di Katya

Siete curiosi di leggere le ultime novità e le interviste più pazze nel mondo dello spettacolo? Divi e vip sotto torchio, con il microfono bollente di Katya Malagnini!
Vai alla pagina »

Vuoi un blog tutto tuo, completamente gratuito? Almanacco-News ti consegna le chiavi!
Scrivi a info@almanacco.org e mandaci la descrizione, una o più immagini e il titolo: riceverai il tuo blog nel giro di pochi giorni!

Chiamate anonime con il telefonino: da oggi si può scoprire chi è

stalker telefonoMolte volte si ricevono chiamate anonime e si vuole conoscere la numerazione che ci sta chiamando soprattutto quando questo genere di telefonate iniziano ad essere insistenti e fastidiose. Grazie a Whooming non solo è possibile scoprire chi c’è dietro alla numerazione anonima ma anche registrare la chiamata in modo da prendere provvedimenti contro gli scocciatori.

Whooming è un servizio nato nel 2012 ed ha ricevuto un grande successo sia in Italia che all’estero permettendo alle persone di liberarsi dagli stalker grazie anche alla protezione “Facebook” che consente di pubblicare un messaggio sulla propria bacheca per far sapere che si sta usando il servizio.

Per scoprire chi ci sta chiamando è sufficiente accedere alla pagina ufficiale di Whooming compilare tutti i dati che ci vengono richiesti e seguire la procedura guidata per l’attivazione. Una volta attivato il tutto si avrà a disposizione un semplice pannello dal quale sarà possibile gestire una serie di opzioni tra cui quella di poter registrare le chiamate oppure parlare con lo stalker.

Un aiuto per identificare la persona
Praticamente una volta che si riceve la chiamata, lo smartphone continua a squillare come se nulla fosse accaduto e proprio sfruttando questa potenzialità si riesce a reperire in modo semplice e veloce il numero dello scocciatore che successivamente può essere fornito alle forze di Polizia per l’identificazione anche se la stessa società ha dichiarato in diversi casi che i dati raccolti non hanno valore legale.

Purtroppo il servizio non è completamente gratuito ma è possibile abilitare un piccolo periodo di prova. Per chi possiede un iPhone o un dispositivo Android è possibile utilizzare l’applicazione ufficiale presente sul Market in modo da semplificare la procedura di riconoscimento del numero chiamante. Whooming nei prossimi mesi dovrebbe introdurre nuove funzioni che renderanno ancora più semplice il suo utilizzo. Sicuramente un ottimo servizio che aiuterà molti di noi a liberarsi degli stalker. (blastingnews.com)

Aggiungi un commento

Completa le informazioni sottostanti per inviare un commento

Dati utente





Aggiungi un commento


Il calcolo della Pasqua

Perché la Pasqua non cade mai lo stesso giorno? Come si calcola la data? Queste sono le domande più comuni, che troveranno qui la risposta…
LEGGI TUTTO »

Crypto Faucets

bitcoin miniI migliori “faucets” (rubinetti gratuiti) per ricevere Bitcoin e altre cryptovalute:
Bonus Bitcoin
Moon Bitcoincash
Moon Dash
Bitfun
Moon Litecoin
Moon Dogecoin
Moon Bitcoin

Prima di usare i faucets dovete aprire un account su Coinpot, per ricevere le criptovalute » «QUI»

Ultimi 20 articoli

Guide turistiche

Tags

  Musica     Tecnologia     Spettacolo     Animali     Sport     Scienza     Cronaca     Salute     Stranezze         Cinema     Economia     Botanica  

Disclaimer

Amministrazione

Statistiche