Questo sito utilizza i cookie terze parti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.   chiudi

 
Zodiaco:
cancro

 
Anno cinese:
drago

 

OFFERTISSIME

Trovaci su FB!

Info

AlmanaccoNews, il vostro amico del giorno! Vi offre oroscopo, calcolo dei giorni, della Pasqua, dei santi, i proverbi, le notizie e i compleanni personalizzati; News del giorno, dal campo della medicina, della tecnologia e della cronaca, calcolo dell’alba e del tramonto, calcolo codice fiscale, photo-gallery, clip art, istruzione, consigli sullo shopping e tanto SPETTACOLO!

Bitcoin, the free money

bitcoin faucet.png
Click here and learn Bitcoin power!
Faucets, Hyip investments, Exchange, info…

Il Blog di Katya

Siete curiosi di leggere le ultime novità e le interviste più pazze nel mondo dello spettacolo? Divi e vip sotto torchio, con il microfono bollente di Katya Malagnini!
Vai alla pagina »

Vuoi un blog tutto tuo, completamente gratuito? Almanacco-News ti consegna le chiavi!
Scrivi a info@almanacco.org e mandaci la descrizione, una o più immagini e il titolo: riceverai il tuo blog nel giro di pochi giorni!

Giovedì  18  Luglio  2024
Santo del giorno: Calogero
Proverbio del giorno: "a caval donato non si guarda in bocca"
Pasqua quest'anno: 31 marzo
Le Ceneri quest'anno: 21 febbraio
Pasqua il prossimo anno (2025) : 13 aprile
Nati oggi : Giacinto Facchetti, Ignazio la Russa

Tutto sul Bonus mobili ed elettrodomestici 2015

mobili elettrodomestici Il bonus mobili ed elettrodomestici 2015 è l’agevolazione che offre la possibilità di usufruire di una detrazione Irpef finalizzata all’acquisto di grandi elettrodomestici e mobili destinati a immobili residenziali in fase di ristrutturazione.
A chi spetta il bonus​ mobili ed elettrodomestici 2015

Per usufruire del bonus, consistente in una detrazione Irpef pari al 50 per cento, è indispensabile rispettare alcuni criteri:
effettuare l’acquisto di beni nuovi, sia per quanto riguarda i mobili che gli elettrodomestici; l’acquisto dei beni deve essere effettuato nel periodo tra il 6 giugno 2013 e il 31 dicembre 2015;
gli elettrodomestici non devono appartenere a una classe energetica inferiore ad A+, A in caso di forni;
gli acquisti devono essere effettuati all’interno di un progetto di ristrutturazione edilizia iniziato in data successiva al 26 giugno 2012.

Tutte le attività di ristrutturazione possono essere effettuate sia su parti comuni di edifici che su singole unità abitative, entrambe appartenenti alla categoria residenziale. Con il termine “ristrutturazione”, s’intendono anche interventi di ricostruzione e ripristino di immobili in seguito a calamità purché per essi sia stato dichiarato lo stato d’emergenza mentre, per quanto riguarda la manutenzione ordinaria, è necessario che essa avvenga su parti comuni di stabili.

Quali sono gli elettrodomestici che rientrano nel bonus

Gli elettrodomestici che possono beneficiare del bonus sono:
apparecchi dedicati al riscaldamento, asciugatrici, condizionatori, congelatori, forni a microonde, frigoriferi, lavatrici, piastre elettriche, stufe elettriche, etc.
Come fare per usufruire del bonus ​mobili ed elettrodomestici 2015​

Per poter sfruttare il bonus mobili ed elettrodomestici 2015 è indispensabile effettuare il pagamento attraverso bonifico bancario o postale, esattamente come accade già per le agevolazioni relative alle ristrutturazioni. In ogni bonifico effettuato, va indicato:
il codice fiscale del beneficiario della detrazione Irpef;
la causale del versamento utilizzata nei lavori di ristrutturazione agevolati;
il numero di partita Iva o codice fiscale del beneficiario del bonifico.

In alternativa, il pagamento può essere effettuato anche tramite carte di credito e bancomat mentre non è valevole al fine della detrazione quello effettuato con assegno o altro tipo di versamento. (intrage.it)


 
 

Il calcolo della Pasqua

Perché la Pasqua non cade mai lo stesso giorno? Come si calcola la data? Queste sono le domande più comuni, che troveranno qui la risposta…
LEGGI TUTTO »

Crypto Faucets

bitcoin miniI migliori “faucets” (rubinetti gratuiti) per ricevere Bitcoin e altre cryptovalute:
Bonus Bitcoin
Moon Bitcoincash
Moon Dash
Bitfun
Moon Litecoin
Moon Dogecoin
Moon Bitcoin

Prima di usare i faucets dovete aprire un account su Coinpot, per ricevere le criptovalute » «QUI»

Ultimi 20 articoli

Guide turistiche

Tags

  Animali     Economia     Cinema     Musica     Tecnologia         Sport     Salute     Scienza     Botanica     Stranezze     Spettacolo     Cronaca  

Disclaimer

Amministrazione

Statistiche