Questo sito utilizza i cookie terze parti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.   chiudi

 
Zodiaco:
bilancia

 
Anno cinese:
drago

 

OFFERTISSIME

Trovaci su FB!

Info

AlmanaccoNews, il vostro amico del giorno! Vi offre oroscopo, calcolo dei giorni, della Pasqua, dei santi, i proverbi, le notizie e i compleanni personalizzati; News del giorno, dal campo della medicina, della tecnologia e della cronaca, calcolo dell’alba e del tramonto, calcolo codice fiscale, photo-gallery, clip art, istruzione, consigli sullo shopping e tanto SPETTACOLO!

Bitcoin, the free money

bitcoin faucet.png
Click here and learn Bitcoin power!
Faucets, Hyip investments, Exchange, info…

Il Blog di Katya

Siete curiosi di leggere le ultime novità e le interviste più pazze nel mondo dello spettacolo? Divi e vip sotto torchio, con il microfono bollente di Katya Malagnini!
Vai alla pagina »

Vuoi un blog tutto tuo, completamente gratuito? Almanacco-News ti consegna le chiavi!
Scrivi a info@almanacco.org e mandaci la descrizione, una o più immagini e il titolo: riceverai il tuo blog nel giro di pochi giorni!

L’uomo che produce alcool nello stomaco

mattew hogg Matthew Hogg, 34 anni, soffre di una rara condizione nota come sindrome di auto-birreria, dove una crescita eccessiva di lievito nel suo piccolo intestino produce etanolo puro che viene poi assorbita direttamente nel flusso sanguigno.
La sua condizione è passata inosservata per 20 anni, il ciò significa che visse per anni diventando ubriaco dopo aver mangiato cibi molto ricchi di amido o zuccherate - anche quando era alle elementari.

Egli è in grado di mantenere un lavoro, ma deve attenersi a una dieta molto rigorosa poiché anche una piccola porzione di riso lo fa sentire come se avesse bevuto tre bottiglie di vino.

Hogg, da Middlesbrough, ha detto: “Ogni volta che mangio pane, patate o riso amido mi produce il 100 per cento di alcol che viaggia intorno al mio corpo attraverso la circolazione sanguigna - se mangio una porzione di riso soffro in modo equivalente ad una sbornia di tre bottiglie di vino rosso tracannate la sera prima. Ho sperimentato i sintomi dalla nascita e durante la mia infanzia innumerevoli volte ho sofferto l’ubriachezza senza aver consumato una bevanda alcolica. Durante l’adolescenza volevo una vita normale così ho insistito per divertirmi e andare all’università. Ma subito dopo l’avvio ho abbandonato - non stavo molto bene e soffrivo dei postumi gravi dopo i pasti. E non posso assolutamente bere bevande alcoliche: ho già la mia birreria personale e il corpo non è stato progettato per gestire ulteriori dosi di alcol. Inoltre, perché pagare qualcun altro, quando posso creare da solo la mia birra speciale?

Aggiungi un commento

Completa le informazioni sottostanti per inviare un commento

Dati utente





Aggiungi un commento


Il calcolo della Pasqua

Perché la Pasqua non cade mai lo stesso giorno? Come si calcola la data? Queste sono le domande più comuni, che troveranno qui la risposta…
LEGGI TUTTO »

Crypto Faucets

bitcoin miniI migliori “faucets” (rubinetti gratuiti) per ricevere Bitcoin e altre cryptovalute:
Bonus Bitcoin
Moon Bitcoincash
Moon Dash
Bitfun
Moon Litecoin
Moon Dogecoin
Moon Bitcoin

Prima di usare i faucets dovete aprire un account su Coinpot, per ricevere le criptovalute » «QUI»

Ultimi 20 articoli

Guide turistiche

Tags

  Economia     Musica         Salute     Scienza     Tecnologia     Stranezze     Cinema     Spettacolo     Animali     Sport     Botanica     Cronaca  

Disclaimer

Amministrazione

Statistiche