Questo sito utilizza i cookie terze parti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.   chiudi

 
Zodiaco:
toro

 
Anno cinese:
drago

 

OFFERTISSIME

Trovaci su FB!

Info

AlmanaccoNews, il vostro amico del giorno! Vi offre oroscopo, calcolo dei giorni, della Pasqua, dei santi, i proverbi, le notizie e i compleanni personalizzati; News del giorno, dal campo della medicina, della tecnologia e della cronaca, calcolo dell’alba e del tramonto, calcolo codice fiscale, photo-gallery, clip art, istruzione, consigli sullo shopping e tanto SPETTACOLO!

Bitcoin, the free money

bitcoin faucet.png
Click here and learn Bitcoin power!
Faucets, Hyip investments, Exchange, info…

Il Blog di Katya

Siete curiosi di leggere le ultime novità e le interviste più pazze nel mondo dello spettacolo? Divi e vip sotto torchio, con il microfono bollente di Katya Malagnini!
Vai alla pagina »

Vuoi un blog tutto tuo, completamente gratuito? Almanacco-News ti consegna le chiavi!
Scrivi a info@almanacco.org e mandaci la descrizione, una o più immagini e il titolo: riceverai il tuo blog nel giro di pochi giorni!

Venerdì  26  Aprile  2024
Santo del giorno: Marcellino
Proverbio del giorno: "l'erba del vicino é sempre più verde"
Pasqua quest'anno: 31 marzo
Le Ceneri quest'anno: 21 febbraio
Pasqua il prossimo anno (2025) : 13 aprile
Nati oggi : Giorgia, Spice Williams

Laura Pausini disperata per l’assalto mediatico dell’incidente a luci rosse

laura pausini nudaE ora, dopo il lungo silenzio, Laura Pausini prende il coraggio e sbotta: “Non è stata una trovata pubblicitaria, si parli di cose più serie”

“Basta, avete vinto, non reggo più a non commentare la notizia del Perù”. Lo scrive su Facebook Laura Pausini, dopo essere finita nuovamente al centro dell’attenzione per un fuori programma hot durante un concerto. “Prima di tutto NON ero nuda, come leggo ormai ovunque, ma è stato un incidente che mi fa molto vergognare, perché non mi sono mai trovata in questa situazione nonostante io chiuda sempre i miei concerti in accappatoio e sia sempre coperta”.

“Questa volta - ha aggiunto la cantante - c’è stato un piccolo problema, il vestito che indosso nel finale si è rotto e ho potuto mettere solo l’accappatoio nel camerino dietro al palco. Ma ripeto, NON ero nuda. La cosa che mi fa più impressione è che una cosa del genere abbia avuto un risalto così grande, con parole veramente fuori luogo, in un momento dove ci si dovrebbe concentrare a parlare di argomenti molto più importanti”.

“E’ incommentabile poi chi definisce questo momento di grande imbarazzo per me, come una strategia marketing, come se ne avessi bisogno e non fossi già troppo esposta. Siete ridicoli. Forse vi dimenticate che da 20 anni faccio questo mestiere e non ho mai avuto una caduta… probabilmente questo vi infastidisce…”, ha attaccato ancora la cantante che invita a confrontarsi su argomenti più seri. “Davvero, parliamo di cose serie e con me parliamo di musica, perché io quello faccio, da sempre… e che io ce l’abbia come tutte sinceramente non è una gran novità per nessuno. Ho chiuso con una battuta per sdrammatizzare un momento che mi aveva davvero trovata impreparata. Ora trovo magliette con la mia frase, hashtag mondiali e di tutto e di più… Inizierò a riderci sopra, a scherzarci anche io, magari mi metterò la maglietta per sdrammatizzare, ma basta davvero, non è il caso di farne una questione di stato”.

Nel post la cantante spiega che “purtroppo le vere notizie riguardano stragi di bambini in paesi che meritano un aiuto e non dovrebbero concentrarsi sulla Pausini in Perù che poi in realtà canta da 20 anni e vince premi ma riceve più attenzione per un accappatoio che si apre al vento piuttosto che per ciò che fa da sempre nello stesso modo e con amore”.

L’incidente si è verificatio in Perù, sul palco Gran Estelar de la Feria del Hogar di Lima: la cantante stava chiudendo un suo concerto cantando in accappatoio, quando improvvisamente un semplice movimento ha svelato la nudità della cantante per qualche istante. La star italiana, la quale stava intonando ‘Jamàs abandoné’ in accappatoio dopo essere tornata dai camerini per un bis, si è accorta della gaffe ma inizialmente non si è fatta prendere dal panico. E, coprendosi, ha sdrammatizzato dicendo alla folla: “Se si è vista, si è vista. Ce l’ho come tutte le altre!”.

Sulla rete si è scatenato un vespaio di polemiche: non sono mancate le ironie e i commenti sarcastici di chi pensa che si tratti di una trovata pubblicitaria. A Città del Messico, Laura Pausini farà parte del gruppo di coach della quarta stagione di La Voz México. A breve cominceranno le registrazioni del talent show, in onda dal prossimo 7 settembre. Tra le altre star del programma ci sono Yuri, Julion Alvarez e Ricky Martin, suo amico.

In rete il video del piccolo incidente di percorso sul palco è già diventato virale - Video da YouTube


 
 

Il calcolo della Pasqua

Perché la Pasqua non cade mai lo stesso giorno? Come si calcola la data? Queste sono le domande più comuni, che troveranno qui la risposta…
LEGGI TUTTO »

Crypto Faucets

bitcoin miniI migliori “faucets” (rubinetti gratuiti) per ricevere Bitcoin e altre cryptovalute:
Bonus Bitcoin
Moon Bitcoincash
Moon Dash
Bitfun
Moon Litecoin
Moon Dogecoin
Moon Bitcoin

Prima di usare i faucets dovete aprire un account su Coinpot, per ricevere le criptovalute » «QUI»

Ultimi 20 articoli

Guide turistiche

Tags

  Cinema     Economia     Cronaca     Spettacolo     Animali     Botanica     Scienza     Musica         Sport     Tecnologia     Stranezze     Salute  

Disclaimer

Amministrazione

Statistiche