Questo sito utilizza i cookie terze parti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.   chiudi

 
Zodiaco:
toro

 
Anno cinese:
drago

 

OFFERTISSIME

Trovaci su FB!

Info

AlmanaccoNews, il vostro amico del giorno! Vi offre oroscopo, calcolo dei giorni, della Pasqua, dei santi, i proverbi, le notizie e i compleanni personalizzati; News del giorno, dal campo della medicina, della tecnologia e della cronaca, calcolo dell’alba e del tramonto, calcolo codice fiscale, photo-gallery, clip art, istruzione, consigli sullo shopping e tanto SPETTACOLO!

Bitcoin, the free money

bitcoin faucet.png
Click here and learn Bitcoin power!
Faucets, Hyip investments, Exchange, info…

Il Blog di Katya

Siete curiosi di leggere le ultime novità e le interviste più pazze nel mondo dello spettacolo? Divi e vip sotto torchio, con il microfono bollente di Katya Malagnini!
Vai alla pagina »

Vuoi un blog tutto tuo, completamente gratuito? Almanacco-News ti consegna le chiavi!
Scrivi a info@almanacco.org e mandaci la descrizione, una o più immagini e il titolo: riceverai il tuo blog nel giro di pochi giorni!

Venerdì  17  Maggio  2024
Santo del giorno: Pasquale
Proverbio del giorno: "a buon intenditor, poche parole"
Pasqua quest'anno: 31 marzo
Le Ceneri quest'anno: 21 febbraio
Pasqua il prossimo anno (2025) : 13 aprile
Nati oggi : Corrado Guzzanti, Claudia Koll

Facebook sperimenta il tasto “Guarda più tardi”

watch later facebook Facebook ha iniziato a testare un pulsante nei video che permette di guardarli più tardi; funzionalità già presente anche su YouTube.
Facebook ha, da tempo, deciso di puntare fortemente sui video con l’obiettivo molto ambizioso di andare ad impensierire YouTube. Una strategia che sembra pagare visto che il social network oggi è sempre più utilizzato dai suoi utenti come una piattaforma dove condividere video e dove ogni giorno sono visualizzati più di 4 miliardi di filmati. Proprio per questo, Facebook sta spingendo sull’acceleratore offrendo ai suoi iscritti nuove funzionalità legate all’intrattenimento multimediale.

L’ultima in ordine di tempo è l’introduzione del pulsante “guarda più tardi” (Watch Later). Facebook ha, infatti, ammesso di aver iniziato a testare una funzionalità molto simile a quella presente su YouTube che permette di contrassegnare un video da vedere con più calma in un secondo momento. Tale pulsante farebbe la sua comparsa sul lato superiore destro del player del filmato, passando con la freccia del mouse sul video stesso. I video “salvati” saranno accessibili direttamente da una pagina realizzata ad hoc. Grazie all’introduzione di questa piccola ma utilissima funzionalità, Facebook va a migliorare notevolmente l’esperienza d’intrattenimento della sua piattaforma sociale.

Adesso, gli iscritti potranno, per esempio, salvare un filmato da visualizzare in un secondo momento mentre leggono tutti i messaggi contenuti nella loro timeline. In questo modo, gli utenti del social network non dovranno rinunciare né ai video e nemmeno alle altre attività della piattaforma.

Non è, comunque, la prima volta che Facebook mette mano alla sua piattaforma video per migliorarla. Proprio di recente, il social network ha iniziato a testare i “floating video“, altra funzionalità già esistente sull’app di YouTube per smartphone e tablet. Grazie a questa funzionalità, gli utenti potranno “staccare” il filmato dalla pagina e continuare a visualizzarlo mentre scorrono la pagina stessa. (webnews.it)


 
 

Il calcolo della Pasqua

Perché la Pasqua non cade mai lo stesso giorno? Come si calcola la data? Queste sono le domande più comuni, che troveranno qui la risposta…
LEGGI TUTTO »

Crypto Faucets

bitcoin miniI migliori “faucets” (rubinetti gratuiti) per ricevere Bitcoin e altre cryptovalute:
Bonus Bitcoin
Moon Bitcoincash
Moon Dash
Bitfun
Moon Litecoin
Moon Dogecoin
Moon Bitcoin

Prima di usare i faucets dovete aprire un account su Coinpot, per ricevere le criptovalute » «QUI»

Ultimi 20 articoli

Guide turistiche

Tags

  Stranezze     Spettacolo     Animali         Sport     Economia     Cinema     Salute     Musica     Scienza     Cronaca     Botanica     Tecnologia  

Disclaimer

Amministrazione

Statistiche