Questo sito utilizza i cookie terze parti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.   chiudi

 
Zodiaco:
pesci

 
Anno cinese:
drago

 

OFFERTISSIME

Trovaci su FB!

Info

AlmanaccoNews, il vostro amico del giorno! Vi offre oroscopo, calcolo dei giorni, della Pasqua, dei santi, i proverbi, le notizie e i compleanni personalizzati; News del giorno, dal campo della medicina, della tecnologia e della cronaca, calcolo dell’alba e del tramonto, calcolo codice fiscale, photo-gallery, clip art, istruzione, consigli sullo shopping e tanto SPETTACOLO!

Bitcoin, the free money

bitcoin faucet.png
Click here and learn Bitcoin power!
Faucets, Hyip investments, Exchange, info…

Il Blog di Katya

Siete curiosi di leggere le ultime novità e le interviste più pazze nel mondo dello spettacolo? Divi e vip sotto torchio, con il microfono bollente di Katya Malagnini!
Vai alla pagina »

Vuoi un blog tutto tuo, completamente gratuito? Almanacco-News ti consegna le chiavi!
Scrivi a info@almanacco.org e mandaci la descrizione, una o più immagini e il titolo: riceverai il tuo blog nel giro di pochi giorni!

Domenica  03  Marzo  2024
Santo del giorno: Tiziano
Proverbio del giorno: "chi va al mulino si infarina"
Pasqua quest'anno: 31 marzo
Le Ceneri quest'anno: 21 febbraio
Pasqua il prossimo anno (2025) : 13 aprile
Nati oggi : Giovanni Alemanno, Thomas Milian

Ragazzo cinese affitta la sua fidanzata per comprare l’iPhone

ragazza cinese in affitto iphoneC’è chi per comprare un nuovo iPhone 6 o iPhone 6 Plus è disposto a fare un’interminabile fila, ma anche chi è disposto davvero a tutto, come ad esempio affittare la sua fidanzata in cambio di soldi. È quanto ha fatto un giovane cinese, protagonista di un episodio curioso ma molto singolare.

I nuovi iPhone 6 hanno appena fatto il loro debutto nel mercato e i fan Apple si sono fatti subito notare in tutto il mondo. Un ragazzo è ad esempio stato protagonista del primo drop test involontario del melafonino, mentre uno studente di Shanghai – Wei Chu – ha provato un modo estremo per poter comprare l’iPhone 6: si è infatti piazzato davanti il campus universitario locale con un cartellone, tramite il quale offriva la sua fidanzata 21enne (Xiao Ai) in cambio di denaro.

Le immagini dello studente che mette a disposizione la fidanzata con un cartello nel campus universitario sono diventati virali sul web, così come le tariffe orarie: «offresi fidanzata a noleggio, 10RMB (1 €) per ora, 50RMB al giorno, 500RMB al mese. Se siete interessati, collegarsi a hotspot personale per verificare la fidanzata». Nell’annuncio ha anche inserito una piccola biografia della ragazza e alcune informazioni circa peso e altezza. Lo studente ha inoltre fissato dei limiti, affermando che i partecipanti interessati alla sua donna avrebbero potuto solamente mangiare o studiare con lei e unirsi a «un appuntamento per tre persone».

È stato riferito che la ragazza fosse consenziente: la coppia ha molto tempo per accumulare denaro, dato che iPhone 6 e iPhone 6 Plus arriveranno in Cina sono durante il prossimo anno. Infatti, i melafonini di nuova generazione sono già stati rilasciati in diversi Paesi lo scorso venerdì, ma il Ministero cinese dell’Industria e dell’Information Technology non ha ancora approvato i dispositivi; secondo Apple, la Cina è però un mercato chiave e dunque spera di poterli fare arrivare il prima possibile. (webnews.it)


 
 

Il calcolo della Pasqua

Perché la Pasqua non cade mai lo stesso giorno? Come si calcola la data? Queste sono le domande più comuni, che troveranno qui la risposta…
LEGGI TUTTO »

Crypto Faucets

bitcoin miniI migliori “faucets” (rubinetti gratuiti) per ricevere Bitcoin e altre cryptovalute:
Bonus Bitcoin
Moon Bitcoincash
Moon Dash
Bitfun
Moon Litecoin
Moon Dogecoin
Moon Bitcoin

Prima di usare i faucets dovete aprire un account su Coinpot, per ricevere le criptovalute » «QUI»

Ultimi 20 articoli

Guide turistiche

Tags

  Botanica     Cronaca     Stranezze     Animali     Cinema     Tecnologia     Scienza     Spettacolo     Sport     Salute     Economia     Musica      

Disclaimer

Amministrazione

Statistiche