Questo sito utilizza i cookie terze parti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.   chiudi

 
Zodiaco:
toro

 
Anno cinese:
drago

 

OFFERTISSIME

Trovaci su FB!

Info

AlmanaccoNews, il vostro amico del giorno! Vi offre oroscopo, calcolo dei giorni, della Pasqua, dei santi, i proverbi, le notizie e i compleanni personalizzati; News del giorno, dal campo della medicina, della tecnologia e della cronaca, calcolo dell’alba e del tramonto, calcolo codice fiscale, photo-gallery, clip art, istruzione, consigli sullo shopping e tanto SPETTACOLO!

Bitcoin, the free money

bitcoin faucet.png
Click here and learn Bitcoin power!
Faucets, Hyip investments, Exchange, info…

Il Blog di Katya

Siete curiosi di leggere le ultime novità e le interviste più pazze nel mondo dello spettacolo? Divi e vip sotto torchio, con il microfono bollente di Katya Malagnini!
Vai alla pagina »

Vuoi un blog tutto tuo, completamente gratuito? Almanacco-News ti consegna le chiavi!
Scrivi a info@almanacco.org e mandaci la descrizione, una o più immagini e il titolo: riceverai il tuo blog nel giro di pochi giorni!

Venerdì  26  Aprile  2024
Santo del giorno: Marcellino
Proverbio del giorno: "l'erba del vicino é sempre più verde"
Pasqua quest'anno: 31 marzo
Le Ceneri quest'anno: 21 febbraio
Pasqua il prossimo anno (2025) : 13 aprile
Nati oggi : Giorgia, Spice Williams

Facebook introduce il pulsante «ASK» per flirtare

ask facebookChi sta tenendo d’occhio un particolare profilo su Facebook e vorrebbe sapere se quella persona è single o meno, presto sarà accontentato: la società sta infatti implementando un nuovo pulsante “Ask” (chiedi), in arrivo a breve su quei profili che non mostrano lo stato sentimentale, e c’è già chi in Rete ipotizza che Facebook diverrà così un competitor dei siti di incontri.
Il proprietario di quel profilo non vedrà il pulsante “Ask”, ma solo quell’utente che sta controllando la sua pagina; cliccandovi sopra, un utente potrà chiedere a qualcuno la situazione sentimentale (single, fidanzato, sposato, in una relazione complicata…) e anche inserire un messaggio personalizzato, per domandargli ad esempio se gli va di bere qualcosa insieme. Per fruire della funzione è indispensabile aver già stretto amicizia con l’altro contatto.

La persona che ha ricevuto la richiesta potrà dunque rispondere per chiarire il suo stato sentimentale, scegliendo di renderlo pubblico oppure visibile solo all’altra persona. Ciò significa che chi non desidera divulgare le proprie informazioni riservate potrà continuare a mantenere la propria privacy: le risposte rimarranno insomma private e al profilo pubblico non verrà apportata alcuna modifica.

Il nuovo pulsante “Chiedi” è già apparso ad alcuni utenti statunitensi e a breve dovrebbe arrivare anche in Italia, e introduce un nuovo modo di utilizzare Facebook come un modo per conoscere e incontrare qualcuno. Con il crescente successo dei siti di incontri e l’incredibile base d’utenza di cui già Facebook dispone, era lecito attendersi che tale funzione arrivasse prima o poi anche sul social network più famoso al mondo.

C’è chi in Rete aggiunge come sia «abbastanza chiaro il motivo per cui Facebook ha aggiunto questa funzionalità “Ask” per la situazione sentimentale», ovvero una strategia «molto utile per il marketing» online. Rispondendo a una richiesta sul proprio stato, l’utente infatti andrà ad immettere sul sito altri suoi dati personali che i marketer potranno utilizzare per inviare messaggi pubblicitari ancora più mirati, ad esempio a un target di single o di sposati. (da webnews.it)


 
 

Il calcolo della Pasqua

Perché la Pasqua non cade mai lo stesso giorno? Come si calcola la data? Queste sono le domande più comuni, che troveranno qui la risposta…
LEGGI TUTTO »

Crypto Faucets

bitcoin miniI migliori “faucets” (rubinetti gratuiti) per ricevere Bitcoin e altre cryptovalute:
Bonus Bitcoin
Moon Bitcoincash
Moon Dash
Bitfun
Moon Litecoin
Moon Dogecoin
Moon Bitcoin

Prima di usare i faucets dovete aprire un account su Coinpot, per ricevere le criptovalute » «QUI»

Ultimi 20 articoli

Guide turistiche

Tags

  Scienza     Stranezze     Botanica     Tecnologia     Salute     Spettacolo     Cronaca     Musica     Cinema     Economia     Sport         Animali  

Disclaimer

Amministrazione

Statistiche