Questo sito utilizza i cookie terze parti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.   chiudi

 
Zodiaco:
toro

 
Anno cinese:
drago

 

OFFERTISSIME

Trovaci su FB!

Info

AlmanaccoNews, il vostro amico del giorno! Vi offre oroscopo, calcolo dei giorni, della Pasqua, dei santi, i proverbi, le notizie e i compleanni personalizzati; News del giorno, dal campo della medicina, della tecnologia e della cronaca, calcolo dell’alba e del tramonto, calcolo codice fiscale, photo-gallery, clip art, istruzione, consigli sullo shopping e tanto SPETTACOLO!

Bitcoin, the free money

bitcoin faucet.png
Click here and learn Bitcoin power!
Faucets, Hyip investments, Exchange, info…

Il Blog di Katya

Siete curiosi di leggere le ultime novità e le interviste più pazze nel mondo dello spettacolo? Divi e vip sotto torchio, con il microfono bollente di Katya Malagnini!
Vai alla pagina »

Vuoi un blog tutto tuo, completamente gratuito? Almanacco-News ti consegna le chiavi!
Scrivi a info@almanacco.org e mandaci la descrizione, una o più immagini e il titolo: riceverai il tuo blog nel giro di pochi giorni!

Giovedì  16  Maggio  2024
Santo del giorno: Ubaldo
Proverbio del giorno: "la fretta é una cattiva consigliera"
Pasqua quest'anno: 31 marzo
Le Ceneri quest'anno: 21 febbraio
Pasqua il prossimo anno (2025) : 13 aprile
Nati oggi : Claudio Baglioni, Rosario Fiorello

Morto a causa di un incidente l’attore Giuliano Gemma

giuliano gemma È morto Giuliano Gemma. L’attore aveva 75 anni ed è stato coinvolto in un tremendo incidente d’auto a Cerveteri. Giuliano gemma era a bordo della propria vettura che si è scontrata frontalemente con un altro veicolo. Feriti gli altri due a bordo dell’auto, tra i quali suo figlio, che è fuori pericolo. Giuliano Gemma, ricoverato all’ospedale di Civitavecchia è morto nella notte: le sue condizioni erano apparse subito disperate.
LA BIOGRAFIA – Giuliano gemma era nato a Roma il 2 settembre 1938 e debutta al cinema da giovanissimo: ha appena 20 anni quando strappa la prima apparizione sul set di “Venezia, la luna e tu” di Dino Risi. Due anni dopo, Duccio tessari lo scopre sul set di “Messalina”. Proprio Tessari gli affiderà il primo ruolo importante, nei panni di Crios nel mitologico “Arrivano i titani”.
FORZUTO E AITANTE – Giuliano Gemma ha alle spalle una carriera di atleta, con la predilezione per il pugilato. E dopo Crios, per Gemma è un crescendo di ruoli in collaborazione con i più importanti registi e sceneggiatori italiani. Anche come stuntman, accanto a miti di Hollywood come Charlton Heston in “Ben Hur” e John Barrymore in “I cosacchi”.
LA SCELTA DI LUCHINO VISCONTI – Sempre nel 1962, Luchino Visconti vuole Giuliano gemma accanto ad Alain Delon per il “Gattopardo”. Giuliano Gemma interpreta il generale rivoluzionario “diavolo rosso” che Delon/Tancredi esibisce a Palazzo Salina come compagno di galanterie e colpi di mano, rinnegati appena indosserà l’uniforme sabauda.
IL WESTERN – Il salto di qualità, però, avviene con il western: Giuliano Gemma, nel 1965, viene scelto ancora da Tessari come protagonista dello spaghetti western “Una pistola per Ringo”. Un successo: l’unico personaggio che rivaleggi in popolarità con il pistolero senza nome inventato da Sergio Leone per Clint Eastwood. Come Montgomery Wood, Giuliano Gemma cavalca una decina di volte nel western all’italiana e ogni film è un successo, tanto da diventare popolarissimo anche all’estero, dall’America al Giappone. (oggi.it)


 
 

Il calcolo della Pasqua

Perché la Pasqua non cade mai lo stesso giorno? Come si calcola la data? Queste sono le domande più comuni, che troveranno qui la risposta…
LEGGI TUTTO »

Crypto Faucets

bitcoin miniI migliori “faucets” (rubinetti gratuiti) per ricevere Bitcoin e altre cryptovalute:
Bonus Bitcoin
Moon Bitcoincash
Moon Dash
Bitfun
Moon Litecoin
Moon Dogecoin
Moon Bitcoin

Prima di usare i faucets dovete aprire un account su Coinpot, per ricevere le criptovalute » «QUI»

Ultimi 20 articoli

Guide turistiche

Tags

  Musica     Scienza     Tecnologia     Economia         Spettacolo     Cronaca     Cinema     Botanica     Animali     Sport     Stranezze     Salute  

Disclaimer

Amministrazione

Statistiche