goran e l arte della danza “Goran e l’arte”: nuovo appuntamento culturale
nell’esclusiva hair spa nel cuore di Trieste

Un’esperienza multisensoriale sulle calde note del tango argentino

Tornano gli appuntamenti con la bellezza, l’arte e la cultura all’interno della hair spa di Goran Viler, nel cuore di Trieste. Un’originale performance creativa sulle sensuali note del tango argentino andrà in scena in occasione del secondo evento del ciclo “Goran e l’arte”, in programma venerdì 6 marzo, a partire dalle 18.30 presso la Bottega Scuola in via Roma 9 a Trieste.
Dopo la pittura - con l’eccezionale live painting dell’artista friulana Ivana Burello - questa sarà la volta della danza. In scena lo stilista e tre coppie di tangheri professionisti, che incanteranno il pubblico con una singolare esibizione. Il celebre Goran realizzerà un’acconciatura dalle forti suggestioni artistiche, mentre i ballerini coinvolgeranno gli invitati con uno spettacolo dal vivo imperdibile.
Quello di Goran Viler è uno dei primi saloni in Italia ad aprire le sue porte per ospitare una serie di eventi dedicati alla contaminazione tra bellezza e creatività. La splendida vista su Ponte Rosso, una delle più belle di Trieste, fa da cornice a uno spazio estetico ed emozionale, dove l’hair design si fonde con l’arte, la pittura e la danza.
Una seducente allure da “belle epoque” si intreccia all’ospitalità delle “Onsen” giapponesi, le celebri terme del Sol Levante; la mission dell’Atelier di Goran Viler, infatti, è offrire uno standard di eccellenza costante e personalizzata, per emozionare in modo differente ogni cliente.
La ricerca della perfezione del dettaglio è al centro di tutto. Oltre a uno studio personalizzato dello stile e del colore, l’Hair spa di Goran Viler offre ai clienti veri e propri momenti di benessere. Ogni rituale è accompagnato da gesti carichi di energia.
Qui il benessere è ovunque, dall’esplosione di luce che filtra dalle ampie vetrate alle suggestive cerimonie del tè. Secondo la filosofia del Salone, infatti, il concetto di lusso si rispecchia nello spazio, nel silenzio, nella possibilità di prendere del tempo per se stessi.


appuntamenti, cultura, tango, musica, arte