carnevale sap 2015 Straordinario successo e apprezzamento da parte dei numerosi bambini e delle famiglie dei poliziotti e dei vigili del fuoco, al “Carnevale dei bambini 2015” organizzato dal SAP (Sindacato Autonomo Polizia) SAPPE (Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria) e CONAPO (Sindacato Autonomo Vigili del Fuoco).
La festa, diventata ormai un appuntamento fisso, si è svolta nella sala “Vincenzo Raiola” presso la sede del S.A.F.O.C. (Sindacato Autonomo Forze dell’Ordine in Congedo).

carnevale sap 2015 locandina Anche questo anno il SAP, SAPPE e CONAPO, che assieme rappresentano la “Consulta Sicurezza”, hanno voluto condividere questo momento di divertimento e felicità con i “bambini vittime della guerra” della ” Fondazione Luchetta Ota D’Angelo Hrovatin”.
Un bel “stare assieme” in un pomeriggio di felicità e allegria, quello dei bambini della “Consulta Sicurezza” con quelli che nella vita non sono stati così fortunati, condiviso dalle famiglie di chi ogni giorno, tra mille difficoltà, cerca di garantire la Sicurezza e il Soccorso Pubblico ai cittadini.
Nel corso del pomeriggio, in una forma del tutto spontanea, è stato possibile raccogliere dei fondi per la “Fondazione”.
Ancora una volta straordinaria l’animazione dell’Associazione Gaia Eventi, che ha condotto in modo perfetto la festa con lo spettacolo di bolle, giochi, magia e balli.
Una “Festa per i bambini” divenuta la festa di tutti i partecipanti.

SAP Trieste


Sap, comunicati, Carnevale, bambini