atrio san valentino trieste Il centro commerciale più grande della Carinzia sbarca nel cuore del capoluogo regionale per fare festa con gli innamorati

SAN VALENTINO CON ATRIO NEL CENTRO DI TRIESTE
In dono una rosa rossa, elegante simbolo d’amore

TRIESTE, 14 FEBBRAIO 2014 - Proprio il giorno di San Valentino, sabato 14 febbraio, a partire dalle 10.00, nel centro di Trieste arrivano i messaggeri di ATRIO, lo shopping center più grande della Carinzia, per celebrare con il sorriso la festa degli innamorati.
I ragazzi di ATRIO gireranno nel cuore della città per regalare a signore e signorine la rosa rossa che il centro commerciale d’Oltralpe ha deciso di offrire in questa occasione con l’obiettivo di fare ancor più innamorare di sé i cittadini del Friuli Venezia Giulia. ATRIO, infatti, fa sapere il direttore generale Richard Oswald, accoglie a braccia aperte tutti i clienti dal Friuli Venezia Giulia, che di stagione in stagione giungono in Carinzia sempre più numerosi. Ad attirarli sono le belle architetture sostenibili del centro commerciale premiato come il più ecologico del mondo, gli spazi accoglienti, gli 86 negozi di qualità, i 2.000 posti auto gratuiti, le opportunità a portata di bambini e famiglie, come Lollipop, il regno dei giochi e della fantasia per piccini anche accompagnati dai loro genitori. Tra le tante chicche da non perdere, il fornitissimo ipermercato Interspar con i prodotti tipici della gastronomia carinziana e il negozio Hollister Co. del marchio cult della casa statunitense di moda Abercrombie & Fitch.


San Valentino, omaggio, Atrio, Villach, centro commerciale, donne