tecnolight pallacanestro trieste 2004 Pallacanestro Trieste 2004 annuncia il rinnovo del rapporto di collaborazione con Tecnolight Srl.

Per il secondo anno consecutivo l’azienda bresciana fornirà i display Led a bordocampo, in grado di offrire la massima visibilità agli sponsor della compagine triestina durante le partite del Campionato nazionale di basket Serie A2 Gold 2014-2015.
Nata nel 1987 in provincia di Brescia, specializzata da subito nella tecnologia Led in campo pubblicitario, oggi Tecnolight è leader nel mercato per la progettazione, costruzione e installazione di maxischermi modulari in tutta Europa.

L’azienda studia e produce anche sistemi di illuminazione Led per applicazioni industriali e commerciali, lampade da interno e industriali, sistemi di illuminazione d’esterni e di strade​ in grado di garantire basso consumo d’energia, altissima resa ed elevata riciclabilità.
Tecnolight si avvale di prodotti made in Italy, tutti realizzati con i migliori componenti sul mercato, dal produttore al consumatore senza intermediari.

“Siamo particolarmente contenti di avere rinnovato il rapporto con Pallacanestro Trieste 2004”, dicono i titolari di Tecnolight Nicola e Giorgia Alberti, “Anche perché riteniamo che i nostri Led siano un valore aggiunto per il PalaTrieste e per le aziende che vorranno esporre il proprio marchio durante le partite della stagione 2014-2015.”

Alessandro Asta


pallacanestro, Trieste 2004, sponsor