planes klipper e dustyContinua la serie di ANTEPRIME al Kinemax di Monfalcone, che nemmeno durante l’estate si allontana dal suo pubblico.
Lunedì 11 agosto è la volta di Dragon Trainer 2 (secondo capitolo dell’epica serie) e mercoledì 13 agosto continua la saga di Planes (sempre in anteprima) con Planes 2, Missione antincendio

Dopo l’iperenergetico Step Up All della scorsa settimana, lunedì 11 agosto continuano le anteprime che Kinemax di Monfalcone offre al proprio pubblico: lunedì 11 agosto viene proiettato, una settimana prima dell’uscita ufficiale, il secondo capitolo della saga mitologica di Dragon Trainer. Ancora sul grande schermo il fantastico mondo del vichingo Hiccup e il suo leale drago Sdentato. L’inseparabile duo dovrà proteggere la pace – e dovranno salvare il futuro degli uomini e dei draghi dal potentissimo Drago.

Un altro attesissimo ritorno è quello di Planes, recente uscita della Disney, che, in ANTEPRIMA al Kinemax di Monfalcone mercoledì 13 agosto, riporta il mitico Dusty, aereo agricolo campione di velocità, in una improbabile Missione antincendio. Protagonista con lui è un equipaggio stravagante di aerei antincendio d’élite votati alla protezione dello storico Parco Nazionale di Piston Peak da un furioso incendio. Quando Dusty scopre che il suo motore è danneggiato e che potrebbe non essere più in grado di gareggiare, deve cambiare marcia e si lancia nel mondo del soccorso antincendio. Dusty unisce le sue forze a quelle del veterano elicottero Blade Range e del suo team che comprende anche il vivace Super Scooper Dipper, l’elicottero da trasporto pesante Vento di Tuono, l’ex aereo da trasporto militare Cabbie e un vivace gruppo di coraggiosi fuoristrada conosciuti come I Saltatori. Insieme, l’impavida squadra combatterà un enorme incendio e Dusty scoprirà cosa serve per diventare un vero eroe.

Info su www.kinemax.it


cinema, animazione, Kinemax, Monfalcone