piattelli beneficienza Si svolgerà sabato 12 e domenica 13 luglio p.v., presso il campo di tiro sito a Muggia (TS) - località Noghere, la gara benefica di tiro al piattello tra Italia e Slovenia organizzata dall’HAWKS SPEED SHOOTING, A.S.D. Società di Tiro Dinamico in collaborazione con la Società Triestina Tiro a Volo.
Queste due giornate sportive saranno patrocinate dal SAP (Sindacato Autonomo di Polizia) assieme alla Federcaccia di Trieste.
Lo scopo della gara è di unire e consolidare, attraverso queste giornate di sport, il rapporto di amicizia e convivenza tra due nazioni vicine e aiutare i bambini che hanno bisogno di cure mediche.
La gara sarà articolata in due specialità, divise su due campi, 25 piattelli in fossa olimpica e 25 piattelli in percorso di caccia in pedana.
Parte della quota d’iscrizione sarà utilizzata quale contributo per i costi di organizzazione, il restante sarà interamente devoluto in beneficenza all’ABC (Associazione per bambini Chirurgici del Burlo Onlus).
La competizione sportiva si svolgerà sabato 12 luglio dalle ore 08.30 alle ore 19.00 e domenica 13 luglio dalle ore 08.30 alle ore 17.00 di domenica 13 luglio p.v.
Seguiranno le premiazioni.


gara, piattello, armi, Muggia, Sap, Slovenia