festa del vino 2014 In occasione della Festa del Vino, che apre oggi i battenti, si modifica la viabilità cittadina in Piazza Unità d’Italia, Via della Basilica e sulla corsia riservata ai mezzi pubblici interna a via fratelli Rosselli.
Fino a lunedì 16 giugno, nella corsia interna riservata ai mezzi pubblici in via Rosselli è istituito il divieto di circolazione. Nel primo tratto, tra via dei Rettori e via della Basilica, è istituito un divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli su entrambi i lati della carreggiata, con deroga ai mezzi di trasporto pubblico urbano ed extraurbano per i quali verrà istituita un’area di fermata davanti al Monumento ai Caduti.
Nello stesso periodo in via Rosselli, per 30 metri prima dell’intersezione con Piazza della Repubblica è istituito un restringimento della carreggiata e un divieto di sosta e rimozione forzata dei veicoli per permettere la realizzazione di una corsia per la sosta dei taxi.
Fino a lunedì 16 giugno inoltre è istituito un divieto di circolazione in via della Basilica e in Piazza Unità d’Italia.


Festa, vino, Monfalcone, viabilità