serracchiani grim forze armate foto arc montenero La presidente della Regione Debora Serracchiani ha partecipato oggi, nella Cattedrale di San Giusto a Trieste, alla celebrazione del Precetto pasquale per le Forze Armate, i Corpi armati dello Stato ed i Corpi ausiliarii delle Forze armate, officiata dal vescovo Giampaolo Crepaldi.
Al termine della Santa Messa, la presidente ha ricordato la vicenda dei fucilieri di Marina Salvatore Girone e Massimiliano Latorre, ancora trattenuti in India dopo il rinvio di quattro mesi della sentenza, formulando l’auspicio di un loro pronto e definitivo rientro in Patria. La presidente ha avuto anche parole di apprezzamento per l’impegno ed il sacrificio dei nostri militari che operano nelle missioni all’estero.
Nella foto: Giampaolo Crepaldi (Vescovo di Trieste), Debora Serracchiani (Presidente Friuli Venezia Giulia), Antonella Grim (Assessore Educazione, Scuola e Università e Ricerca Comune Trieste) e Igor Dolenc (Vicepresidente Provincia Trieste) al Precetto pasquale per le Forze Armate, i Corpi armati dello Stato ed i Corpi ausiliarii delle Forze armate nella Cattedrale di San Giusto - Trieste 14/04/2014 - Foto ARC Montenero


Debora Serracchiani, Pasqua, Antonella Grim, Crepaldi, Igor Dolenc