Adolescenti & stupefacenti TERZA conferenza Dopo il successo delle prime due conferenze che hanno visto il tutto esaurito, APTPL - Associazione Professionale Triestina Polizia Locale propone, sempre con la collaborazione del Circolo Ricreativo Generali, una terza conferenza sul tema “Adolescenti e stupefacenti”.

Dopo gli argomenti trattati nei due appuntamenti precedenti, tipologie delle sostanze stupefacenti, i loro effetti e la sintomatologia negli adolescenti, nel terzo incontro saranno illustrate quali potrebbero essere le istruzioni d’uso per gli adulti.

martedì 8 aprile 2014, con orario 18.00-19.30, sala al VII piano Circolo Ricreativo Generali in piazza Duca degli Abruzzi n.1 - Trieste

titolo della conferenza: “Adolescenti e droga, istruzioni d’uso per adulti.”

Relatore: dott. Stefano Zecchin, (www.stefanozecchin.it) psicologo e psicoterapeuta che ha maturato un’esperienza sul tema del bullismo attraverso il suo lavoro clinico e di formatore e che lo ha portato in giro per l’Italia proponendo un modello di intervento integrato e di rete.

Considerato il tutto esaurito delle volte precedenti chiediamo, a chi fosse intenzionato a partecipare, la preventiva iscrizione.
E’ prevista una quota di partecipazione.

Per contatti, informazioni e iscrizioni:
a.p.t.polizia.locale@gmail.com
+39 333 1701850


droga, conferenza, Circolo Ricreativo Generali