Teddy Reno MY WAY 2013-2014 (informatrieste) Dopo 40 anni torna a calcare le scene “el mulo” Teddy Reno. E lo fa con ‘My way’, che arriva a Trieste lunedì 17 marzo 2014 al Politeama Rossetti, Sala Assicurazioni Generali. Il recital si avvale della partecipazione di Sylvia Pagni, pianista e direttrice della Nuova Orchestra Abruzzese composta da 25 musicisti tutti abruzzesi. ‘Sin da piccolo sono stato ’sinatriano’, ecco spiegato perché il recital si chiama My Way. E poi My Way vuol dire anche ‘il mio cammino’. ‘Nel recital racconto proprio il mio percorso in musica’.
Il concerto prevede l’esecuzione delle più famose canzoni Internazionali, da 80 anni fa’ ad oggi, in ben 8 lingue diverse (italiano, napoletano, triestino, inglese, francese, spagnolo, portoghese e tedesco).
Tra una canzone e l’altra Teddy Reno, seguendo una trama autobiografica della propria vita,si concentra in particolare sui personaggi di fama internazionali da lui incontrati fra il 1945 e i giorni nostri quali:Toto’, Frank Sinatra, Edith Piaf, Gilbert Becaud, Sophia Loren, Fred Astaire, Nat”King”Cole, Rita Pavone, Mina, Claudio Baglioni, Lucio Battisti, Maurice Chevolier…
Alcune esibizioni sono accompagnate anche dai movimenti coreografici di 1 o 2 ballerini.


triestini, cantanti, Politeama Rossetti, recital