lavori autostrada 2013 Trieste 10 dicembre 2013 - Installazione di un nuovo portale in A4, all’altezza dello svincolo di Redipuglia, in direzione Venezia. Il cantiere sarà attivo da oggi a venerdì 13 dicembre e richiederà ogni giorno - solo per alcune ore - la chiusura della corsia di marcia. Nel tratto Redipuglia-Sistiana, invece, sempre da oggi e fino a sabato 14, per lavori di pulizia dei fossi laterali, in alcuni punti sarà chiusa la corsia di sorpasso, in entrambe le direzioni, ma solo in orario notturno.

Sempre di notte sarà effettuato lo spostamento di barriere new jersey nel tratto della A4 compreso tra San Donà di Piave e l’allacciamento A4/A57 in direzione Venezia. Il lavoro tra domani e mercoledì richiederà la chiusura per alcune centinaia di metri della corsia di marcia. Le sonde meteo, distribuite sull’intera rete, saranno sottoposte alla manutenzione ordinaria, con la chiusura alternata della corsia di marcia o sorpasso per alcune centinaia di metri sia in orario diurno sia notturno, a seconda dei casi, da domani a giovedì 12 dicembre.

Numerosi, e distribuiti su tutta la rete, infine, gli interventi riguardanti sostituzione di barriere incidentate, lavori sui cavalcavia e potature delle siepi centrali, che comporteranno la chiusura in alternanza, nei punti interessati, delle corsie di marcia o sorpasso. I lavori saranno eseguiti sia di giorno che di notte. (ANSA)
Autovie Venete, autostrade, lavori, FVG