hotel savoia excelsior Riva del Mandracchio 4
Trieste - Italy
savoiaexcelsior.ts@starhotels.it
T:+39 040 77941 - F:+39 040 63826

Raffinato e scenografico, lo Starhotels Savoia Excelsior Palace di Trieste si affaccia su Riva del Mandracchio, con un’impareggiabile vista sul golfo e il Castello di Miramare. Completamente rinnovato, l’hotel è in un edificio monumentale che rievoca i fasti mitteleuropei e rivela un fascino sottolineato da dettagli di pregio. Boiserie, soffitti stuccati, sete e velluti impreziosiscono ogni angolo. Una grande lucernario illumina la lounge nella zona libreria con stupefacenti giochi di luce.
hotel savoia excelsior bagnohotel savoia excelsior terrazzo

Le 144 camere e suites di questo hotel di lusso, sono ampie e sofisticate, le 9 sale riunioni, molte delle quali godono di luce naturale, sono in grado di ospitare complessivamente fino a 650 persone.
Ottima la cucina del Ristorante, affacciato sul mare. Perfetto in ogni momento il Bar, con grandi vetrate sul golfo di Trieste.

SERVIZI

SERVIZIO INTERNET WI-FI
Disponibile in tutto l’hotel. Gratuito nelle aree comuni, nelle camere Deluxe, nelle Junior Suies e Suites. (1)
(1) aree comuni: connessioni della durata di 30 minuti; camera: 1 connessione della durata di 24 ore. Richiedere i dati di accesso alla reception.

EXPRESS CHECK-OUT
Il vostro tempo ci sta a cuore.
Autorizzando l’addebito del conto sulla carta di credito, risparmierete tempo prezioso. Richiedete il servizio all’arrivo.

BUSINESS CENTRE
A disposizione degli ospiti computer e stampante presso il Centro Congressi.

CASSETTE DI SICUREZZA
Disponibili in camera e alla reception.

TV CON CANALI ESTERI VIA SATELLITE
Disponibile in tutte le camere.

STARBED E PILLOWMANIA
Starbed è un soffice letto in vera piuma d’oca, molto confortevole. Il materasso si adatta perfettamente al vostro corpo. Disponibile anche un menu cuscini per personalissimi sogni d’oro.

RISTORANTE SAVOY
Ottima cucina à la carte in un ambiente raffinato con una splendida vista sul Golfo di Trieste.

Orario di apertura:
Colazione dalle ore 7.00 alle ore 10.30
Pranzo dalle ore 12.00 alle ore 14.30
Cena dalle ore 19.30 alle ore 22.30

BAR LE RIVE
Elegante e luminoso, accoglie tra stucchi e sofisticati arredi. Affacciato sul mare.

Orario di apertura:
Dalle ore 10.30 a mezzanotte.

BIBLIOTECA
Sofisticata e originale, la biblioteca si sviluppa sotto un lucernario in stile Belle Epoque. Perfetta per leggere, rilassarsi, ascoltare la musica, ma anche per un incontro informale o un aperitivo.

9 SALE RIUNIONI
Il nostro Centro Congressi può accogliere da 14 a 320 persone per una capacità complessiva di 650 posti. Le sale godono di luce naturale e sono arricchite da pregevoli affreschi. Le 5 sale al primo piano si sviluppano intorno al giardino d’inverno.

SERVIZIO IN CAMERA
Servizio disponibile 24 ore su 24.

CONCIERGE LES CLEF’S D’OR
A disposizione un Concierge per aiutarvi a prenotare biglietti aerei, treno, mostre/musei, visite guidate, noleggio auto, baby sitting e molto altro.

LAVANDERIA
Disponibile dal lunedì al sabato. La consegna è garantita il giorno stesso prima delle ore 20.00 se la raccolta avviene entro le ore 9.00, o il giorno successivo, se la raccolta avviene dopo le ore 9.00.
Hotel, Riva del Mandracchio