manu chaoGrande attesa per il concerto del cantautore franco-basco-galiziano Manu Chao. L’evento si svolgerà nell’area verde di Borgo Grotta Gigante dove i cancelli saranno aperti già alle ore 15 per permettere l’afflusso dello sciame di fan provenienti da tutta l’Europa e pure dal Brasile, Canada e Israele. Due ospiti d’eccezione: le rockstar slovene degli Elvis Jackson e la band friulana Playa Desnuda faranno da contorno alla manifestazione, che inizierà alle 17.
I biglietti sono ancora acquistabili nei punti vendita autorizzati e si potranno acquistare anche domani all’ingresso dalle 14.
Un servizio speciale di bus navette aiuterà il “pueblo” a raggiungere la meta, partendo dalla Stazione Centrale di Trieste per Borgo Grotta Gigante dalle 14 alle 21.30, con rientro da mezzanotte alle 3 di notte. Il biglietto per la navetta andata e ritorno è di € 5,00 acquistabile prima di salire sull’autobus.
Il concerto è organizzato dall’Associazione culturale Altramusica con il patrocinio del Comune di Sgonico, in collaborazione con la Regione e Azalea Promotion, ed è inserito nell’offerta turistica “Music & Live”, ideata da TurismoFVG, che permette di ricevere gratuitamente il biglietto a chi soggiorna in una delle strutture alberghiere regionali convenzionate.

Articoli correlati:


concerto, Manu Chao, Borgo Grotta Gigante, Biglietteria