Ott
02
Allarmi! di E. Aldrovandi in prima assoluta all’Arena del Sole di Bologna il 5/10

allarmi

Dal 5 al 16 ottobre

Inizia con un debutto in prima assoluta, la nuova stagione dell’Arena del Sole a Bologna, e prosegue con i numerosi spettacoli bolognesi del Festival VIE.

Allarmi! Dopo l’anteprima andata in scena lo scorso aprile al Teatro delle Moline debutta a ottobre, nell’ambito di VIE Festival 2016, lo spettacolo ideato da Davide Sacco e Agata Tomsic di ErosAntEros e scritto da Emanuele Aldrovandi, uno dei più brillanti nuovi drammaturghi italiani. La messa in scena, in cui si giustappongono vari piani del racconto, affonda le proprie basi nella realtà quotidiana, negli eventi di cronaca e nella confusa situazione politica ed economica dell’oggi.
Le vicende narrate sono quelle di un gruppo di estremisti che vuole sovvertire il potere costituito con la violenza. Alla ricerca di proseliti diffonde le proprie idee attraverso la rete e al contempo prepara fisicamente i corpi a fare la rivoluzione… Il testo, pungente e ironico, non ha la pretesa di schierarsi dalla parte della ragione, ma si mantiene neutrale per lasciare lo spettatore libero di riflettere e di decidere, in autonomia, chi condannare o chi salvare.

Ideazione Davide Sacco e Agata Tomsic / ErosAntEros
testo Emanuele Aldrovandi

regia Davide Sacco
dramaturgia Agata Tomsic
con Marco Cavicchioli, Giusto Cucchiarini, Luca Mammoli, Massimo Scola, Agata Tomsic

Teatro Arena del Sole
Via Indipendenza 44
40121 Bologna

Tel. 051.2910910
Fax 051.2910915
biglietteria@arenadelsole.it
http://www.arenadelsole.it/

2-allarmi

 
TOP NEWS

maria-luisa-runti-telequattro-9-3-2018La giornalista triestina Maria Luisa Runti, ospite alla trasmissione televisiva “Sveglia Trieste” di Telequattro, andata in onda oggi 9 marzo 2018, commenta i risultati delle ultime votazioni politiche.

Guarda su YouTube »

Maria Luisa Runti

Tag
spettacolieventi
paesaggioballetto
pop artnatura
orchestraenglish
intervistepittura
premioarchitettura
recensioni

Cerca TAG

Eliconie su Facebook

Admin area
Traduttore

Advertising


Almanacco

ULTIMI ARTICOLI:
Advertising


Almanacco