Dic
23
Le grandi mostre evento di Arthemisia in Italia e nel mondo

artemisia-3
artemisia-1

Cari Amici di Arthemisia,
e così siamo arrivati alla fine di questo strano 2021, in cui l’emergenza sanitaria ha cambiato tante cose e ci ha fatto riflettere sulle nostre vite.
Aldilà delle difficoltà che tutti abbiamo vissuto, ci è stata data l’opportunità di mettere un pò di ordine tra ciò che è davvero importante e ciò che non lo è.
L’arte e la cultura si sono rivelate una necessità vitale per tanti, e proprio per questo abbiamo aperto per voi tante stupende mostre: da Monet a Videogames, da Escher ai Macchiaioli, da Boldini a Lego…ce ne sono per tutti i gusti!
Vogliamo dire GRAZIE a tutti voi che ci seguite sempre con grande affetto e partecipazione,GRAZIE a tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione delle mostre, GRAZIE a chi riconosce la serietà e l’impegno con cui lavoriamo ogni giorno per portare arte e bellezza a tutti.
Vi aspettiamo a braccia aperte nelle nostre mostre (le trovate qui sotto) e vi diamo una piccola anteprima su alcune meraviglie del 2022!

Buon Natale a tutti!!!
Lo staff di Arthemisia

artemisia-2

 
TOP NEWS

maria-luisa-runti-telequattro-9-3-2018La giornalista triestina Maria Luisa Runti, ospite alla trasmissione televisiva “Sveglia Trieste” di Telequattro, andata in onda oggi 9 marzo 2018, commenta i risultati delle ultime votazioni politiche.

Guarda su YouTube »

Maria Luisa Runti

Tag
spettacolieventi
paesaggioballetto
pop artnatura
orchestraenglish
intervistepittura
premioarchitettura
recensioni

Cerca TAG

Eliconie su Facebook

Admin area
Traduttore

Advertising


Almanacco

ULTIMI ARTICOLI:
Advertising


Almanacco