carnevale 2014 sap sappe Riceviamo la seguente lettera:
Grande successo e apprezzamento da parte dei numerosi bambini e familiari intervenuti, al “Carnevale dei bambini 2014” organizzato dal SAP (Sindacato Autonomo Polizia) SAPPE (Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria) e CONAPO (Sindacato Autonomo Vigili del Fuoco).
La festa, come ormai di consuetudine, si è svolta presso la sede del S.A.F.O.C. (Sindacato Autonomo Forze dell’Ordine in Congedo).

Anche in questa edizione il SAP, SAPPE e CONAPO, che assieme rappresentano il “Comparto Sicurezza”, hanno voluto condividere questo momento di divertimento e felicità con chi non ha avuto le stesse fortune e opportunità dei nostri bimbi, invitando i “bambini vittime della guerra” della ” Fondazione Luchetta Ota D’Angelo Hrovatin”.

Un bel pomeriggio di felicità e allegria, condiviso dalle famiglie di chi ogni giorno garantisce la Sicurezza e il Soccorso Pubblico ai cittadini con quei bambini che nella vita non sono stati così fortunati.

Nel corso del pomeriggio, in una forma del tutto spontanea, sono stati raccolti dei fondi per la “Fondazione “.

Un enorme ringraziamento va all’Associazione Gaia Eventi, che con l’ormai “collaudata” bravura, ha animato in modo perfetto la festa con giochi, balli, magia e attirando l’attenzione dei numerosi presenti con lo spettacolo di bolle.

Un ringraziamento va anche alla “Carribean Star” che a sorpresa ha voluto farci visita e regalare ai bambini momenti di entusiasmo con i personaggi Peppa Pig e Spongebob.

Una “Festa dei bambini” che è diventata la festa di tutti i presenti.
Carnevale, bambini, Sap, Sappe, Conapo