giulio tracogna S’inaugura mercoledì 1° luglio p.v. alle ore 18.30 a Trieste, nella Sala Comunale d’Arte di piazza dell’Unità d’Italia n° 4, la mostra personale dell’artista Giulio TRACOGNA LA MUSICA DEL SISTEMA NERVOSO.
Giulio Tracogna in arte PHELIPE TRACO’ in questa esposizione indaga il legame presente tra la musica ed il sistema nervoso, svelando al pubblico la natura celata dietro tale connubio. Le opere presentate hanno lo scopo di condurre lo spettatore attraverso un’analisi mirata e consapevole del potere che giace, a nostra insaputa, all’interno del nostro corpo e conseguentemente di come re-imparare ad utilizzarlo. Un viaggio sia esteriore che interiore, ove il fine ultimo è quello di fermarci ed ascoltare ciò che altro non è che il nostro manuale di istruzioni. Ritrovare il cammino da tempo perduto seguendo le orme che le sinfonie lasciano sul nostro corpo e sulla nostra mente .

Invito [.pdf]

La rassegna rimane aperta al pubblico sino al giorno 22 luglio 2015, tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20.


mostra, Giulio Tracogna, Sala Comunale d’Arte, Piazza Unità