anton zlogar Il tecnico sloveno è stato riconfermato dopo la recente esperienza in serie D, quando è subentrato in corso d’opera al tecnico Predrag Arcaba.

“Sono felice di poter continuare la mia carriera con il Kras Repen: non vedo l’ora che inizi il nuovo campionato”, il commento del tecnico Anton Žlogar.

Il Kras non chiederà il ripescaggio in serie D, ma inizierà una nuova avventura nel campionato di Eccellenza.

“Punteremo a ringiovanire la squadra, l’obbiettivo è creare una rosa competitiva che nel giro di qualche anno possa puntare nuovamente in alto”, aggiunge l’ex giocatore della nazionale slovena.

Per quanto riguarda i giocatori in partenza, in arrivo o che rimarranno al Kras Repen, per ora di sicuro c’è solamente l’addio ai rinforzi dello scorso “mercato di riparazione”: Rabbeni, Mosetti Casaretto, Del Nero e Rondinelli hanno già lasciato Repen per altri lidi. Non ci sarà poi Radenko Knezevic, passato a fare il ruolo di direttore sportivo. “L’assenza di Radenko in attacco sicuramente si farà sentire – commenta Žlogar – ma sono sicuro che l’ex capitano darà il meglio anche nel ruolo di direttore sportivo”.


calcio, Kras Repen, allenatore