wild turkey c Giardino Estivo CENTRO COMMERCIALE MONTEDORO FREETIME (TS)
Sabato 6 giugno - Ore 20.30

ATTESISSIMA 24.A RASSEGNA REGIONALE “PROMOMUSIC 2015”

Riparte “Promomusic 2015” (rinviato nello scorso aprile) l’annuale contest regionale giunto alla sua 24.a Edizione e dedicato particolarmente a interpreti e cantanti impegnati musicalmente nel repertorio di brani legati ai generi moderni e in voga. Si svolgerà sabato 6 giugno dalle ore 20.30 in concomitanza con l’apertura del giardino estivo del Centro Commerciale Montedoro Freeetime in provincia di Trieste.
Alla ribalta diversi personaggi, apprezzati per la loro impronta interpretativa e il loro stile. Saranno in scena con successi ed hits popolari, come pure con covers di classici del panorama internazionale della musica leggera. Le iscrizioni per i cantanti sono ancora aperte e gratuite (info: 338.6722086 oppure fulvio.marion@libero.it).
“Promomusic” è un’interessante Rassegna curata dall’FM Team di Fulvio Marion che in oltre venti Edizioni Interprovinciali ha messo in evidenza e fatto conoscere e valorizzare molti personaggi, poi entrati attivamente nel panorama artistico professionale. Ospite della serata sarà il brillante ”Wild Turkey Country Group“ (nella foto) con i suoi originali e suggestivi balli di gruppo ispirati alla grande musica popolare della linea country U.S.A., un genere anche figurativo e coreografico ricco di fascino, di storia e di vitalità. Altri motivi d’attrazione, il ballo e varie sorprese artistiche animeranno ulteriormente il significativo avvenimento che apre la stagione estiva nell’ampio giardino del Centro Commerciale Montedoro Freetime.


rassegna, musica, Centro Commerciale Montedoro Freetime