d-sotto synthetic dreams Concerto venerdì 27 marzo alle ore 21.00 al Circolo D-Sotto in Via Bernini 2 a Trieste; parte del ricavato della serata servirà a sostenere i progetti di Radio Fragola, storica emittente triestina che si occupa da sempre di salute mentale e disagio, inserendo nella sua programmazione varie trasmissioni condotte direttamente da persone provenienti dalle aree dello svantaggio.

Night prowling sifting sand
Padding around on the ground
He’ll be found
When you’re around
That cat’s something I can’t explain

Lucifer Sam - Pink Floyd

Torna l’appuntamento con il D-Fragola, la festa a sostegno di Radio Fragola con un appuntamento mensile con un genere sempre diverso.
Sarà la primavera, saranno i primi raggi che ci scaldano il cuore, ma quella di marzo sarà una serata tra sogni lisergici e visioni sintetiche:

SYNTHETIC DREAMS

gerryORsomething? (ex Vinolia)
Rock Psichedelico tra Turriaco e Trieste
All’inizio erano un trio power pop, ovvero i ,Vinolia, figli dei fischi e delle saturazioni, alternativi e indipendenti, conciliano rock, noise e neo-psichedelia; un power trio con un bagaglio musicale ed uno stile estremamente variegato. I Vinolia intanto si sono trasformati in gerryORsomething?. Tra esperimenti nati in cantina e portati per la prima volta al mondo esterno, il loro primo concerto è stato un evento con personaggi che si sdoppiano e cani che cantano!

dj Chicco - Psycho / Dream Pop
Bonsoir mes amis/ Il est temps que je m’en aille/ Ce qui me reste à vous dire/ Ne dure qu’une cigarette/ Et le temps d’un dernier verre

dj Ultravox - New Wave/ Psycho synth
Non occorre nemmeno presentarlo, un’istituzione di RadioFragola, ha fatto ballare generazioni diverse con la miglio musica!


Arci, D-Sotto, concerto