mangiare in slovenia “Mangiare in Slovenia” è un progetto che mira a divulgare la posizione dei locali di ristorazione sloveni (al momento) lungo la fascia di confine tra Italia e Slovenia. Un servizio che non teme concorrenza, perché nessun altro sito sa aiutare a trovare un locale con sistemi migliori di quelli forniti da www.mangiareinslovenia.eu.

Nel portale è possibile cercare i locali in base alla categoria di scelta tra Ristoranti, Trattorie, Pizzerie, Agriturismo, Macellerie, Birrerie e Vinoteche, oppure consultando una mappa generale che include tutti i locali presenti indipendentemente dal tipo, in modo da offrire in primo luogo la scelta della località da visitare e successivamente poter scoprire quali locali sono presenti nelle immediate vicinanze. La ricerca puo’ essere fatta anche attraverso l’applicazione mobile di Google, una comoda guida illustrerà come installarla sul proprio smartphone.

Per tutti i locali viene creata una pagina dedicata e costantemente aggiornata con una descrizione dell’attività, le specialità offerte, i servizi, gli orari di apertura, foto e pagine delle recensioni di Google+ e TripAdvisor, nonché tutte le migliori soluzioni per localizzare la posizione del locale in maniera facile e veloce come le coordinate dirette per il navigatore satellitare (GPS), GoogleMaps e StreetView. E per gli appassionati di QR Code, anche la possibilità di scaricare immediatamente sul proprio smartphone tutti i dati dei locali.

Ogni locale presente nel portale viene da visitato personalmente dallo staff di “Mangiare in Slovenia”, il titolare dell’esercizio poi decide se aderire e consegna il materiale informativo da pubblicare.

sito web: www.mangiareinslovenia.eu
facebook: fb.me/mangiareinslovenia
twitter: twitter.com/Mangiare_in_SLO
google+: goo.gl/piBC4c


guida, mangiare, ristoranti, Slovenia, portale, sito