alesio collautti 3 domenica 26 ottobre 2014, ore 16.30

NOTE IN CAFFÈ
ABBASSA LA TUA RADIO, PER FAVOR

Prendendo spunto da una delle frasi più celebri delle canzoni anni ‘30, “Silenzioso Slow”, Alessio Colautti e il Trio Danubio diretto dal m.o Livio Cecchelin condurranno il pubblico in un viaggio nel tempo; come per incanto, ci si ritroverà per un pomeriggio negli anni ‘30: capelli pettinati ad onde, brillantina, ritmi slow, languide parole d’amore, il tutto ricreato da alcuni tra i titoli più celebri della canzone dell’epoca: dalla immortale “Parlami d’amore Mariù”, che tanti nostri nonni ha fatto capitolare, alla ritmata “Cantando sotto la pioggia”; dalle tanto sognate “Mille lire al mese” alle curiose imprese turistiche de “La famiglia Brambilla in vacanza”.
Un vero e proprio “affresco di un epoca” fatto con ironia e sagace divertimento, vere e proprie cifre distintive delle produzioni di Alessio Colautti e i suoi musicisti, che oltre a garantire spas so costruiscono i loro spettacoli su vere e proprie ricerche storico-musicali.

organizzazione: Alessio Colautti / Bonawentura

Ingresso € 8,00, abbonamento alla rassegna € 66,00. Prevendita c/o biglietteria Teatro Miela tutti i giorni 17.00-19.00, o il giorno stesso dalle ore 15.00.


commedia, Teatro Miela, Livio Cecchelin, Alessio Colautti