goran kocman e mikhail babichev Il centrocampista bielorusso:
“Entusiasta di giocare in Italia”

Oggi la dirigenza del Kras Repen ha annunciato l’ingaggio del centrocampista Mikhail Babichev che sancisce la chiusura della campagna acquisti della società di Monrupino.

Bielorusso, nato a Postavi il 2 febbraio 1995, il giocatore ha militato nelle ultime due stagioni nelle file del Rubin Kazan (serie A russa): titolare nella squadra Primavera, Babichev si è aggregato più volte con la Prima squadra collezionando anche due presenze.
Cresciuto nelle giovanili del Pmc Football Club il “fuori quota” del Kras Repen è un centrocampista dalle spiccate doti di assistman, ma può essere utilizzato anche come difensore centrale.

“Sono entusiasta di avere la possibilità di giocare in Italia. Conosco la solidità del progetto Kras, e spero davvero di poter far parte di una squadra di livello”, le prime dichiarazioni del giocatore bielorusso.

Babichev era già in procinto di accasarsi in una squadra della seconda lega tedesca, ma il presidente del Kras Repen, Goran Kocman, ha convinto Mikhail affinché facesse parte della squadra biancorossa: “Babichev è un giocatore di grande qualità che sono convinto potrà trovare nella nostra società un trampolino di lancio verso il calcio professionistico italiano”.

Babichev è l’ultimo giocatore della rosa 2014-2015 del Kras Repen che lunedì 28 luglio (ore 17, Stadio comunale di Monrupino) si radunerà ufficialmente per il primo allenamento stagionale.


Kras, Repen, calcio, ingaggio