muggia motor week 2014dal 9 LUGLIO al 13 LUGLIO 2014
Piazzale Alto Adriatico - MUGGIA (TS)
Dopo il successo di pubblico della quarta edizione del “MUGGIA MOTORS WEEK” che ha trasformato il piazzale Alto Adriatico di Muggia in un piccolo Motor Show, gli organizzatori dell’evento, Pro Loco Muggia & Bulli e Pupe, hanno fissato le date della quinta edizione, si partirà mercoledì 9 luglio per concludere la domenica successiva.

Il piazzale muterà radicalmente, quello che solitamente è un area vuota sarà attrezzata per ospitare esibizioni di varie categorie di veicoli.
Un’altra area sarà invece adibita a zona espositiva, con stand, accessori e gadget, I chioschi enogastronomici curati dall’esperienza della compagnia carnevalesca Bulli e Pupe completano l’offerta di una manifestazione ad alto tasso di intrattenimento.

Ma cominciamo a scrivere del programma: nella pista ricavata all’interno del piazzale, nelle serate del 9,10,11, 12 e 13 , i piloti del Motoclub Aneip Olos vi faranno impazzire con le loro esibizioni in sella alle potentissime Supermotard, e sempre sulla pista avremo anche l’esibizione dei Go-Kart e degli stuntman, sempre nelle giornate di venerdì e sabato avremo una esibizione Drifting.

Sempre Sabato sera il clou dello spettacolo con l’esibizione del “Full team”, squadra di acrobati professionisti su Harley Davidson, Yamaha R1 e Quad a marce, lo spettacolo avrà luogo anche il giorno seguente, prima della finale di coppa del mondo di calcio che sarà visibile grazie al maxischermo installato per l’occasione.

Passeremo poi al “9° Raduno Balordo“, a cura del vespa Club “I Balordi”, quest’anno, contiamo di superare il numero di partecipazioni, il Vesparaduno inizierà sabato 12 luglio e avrà il suo culmine nella giornata di domenica 13, nel frattempo le crew si esibiranno in giochi, gare e dimostrazioni.
Ad una manifestazione organizzata a Muggia non può certo mancare la buona musica per trasformare il piazzale in una vera e propria discoteca all’aperto.

Lo spirito degli organizzatori è quello di arricchire ogni anno di più l’offerta e le attrattive, tendendo le mani alle molteplici associazioni sportive e club di appassionati che partecipano e contribuiscono alla riuscita di una splendida manifestazione motoristica

L’ingresso alla manifestazione, come di consueto, non prevede biglietti d’ingresso

sito ufficiale: www.muggiamw.com
www.facebook.com/muggiamw
http://twitter.com/muggiamw

Muggia Motors week
Date: 9,10, 11, 12,13 luglio 2014
Orari: dalle 10.30 alle 02.00
piazzale alto adriatico - MUGGIA (TS)
Coordinate navigatore: 45.601725, 13.775305 - http://g.co/maps/f6vxb (mappa)
Mail per informazioni: info@prolocomuggia.it – info@muggiamw.com


Muggia, spettacoli, motori