recycled-invito L’associazione culturale APS In-Tesa presenta, in una conferenza stampa, la Serata di Premiazione del Miglior Oggetto Luminoso del concorso “RecycLED”, Mercoledì 29 Gennaio 2014 alle ore 11.00 presso lo show-room Spazioviadellatesa , in via della tesa 20 a Trieste.
Interverranno: Natalizia Callipo, presidente Associazione In-tesa, Ilario Bontempo, Light Designer. Modera l’incontro Chiara Graniero, responsabile organizzazione eventi e comunicazione Associazione In-tesa.
Nel corso dell’incontro verrà presentato “RecycLED”, primo concorso per la realizzazione di un oggetto luminoso con luce LED e materiali di riutilizzo che si tiene nella nostra città.
Verrà presentata la serata della finalissima del 31 Gennaio 2014 dove saranno esposte tutte le opere realizzate dai partecipanti provenienti da tutta Italia e oltre confine. Alla serata finale parteciperanno anche 10 ragazzi della Cooperativa Sociale Trieste Integrazione a.m. Anffas Onlus con due loro opere. L’evento è stato sponsorizzato da alcune Aziende locali Triestine ed è aperto a tutta la cittadinanza gratuitamente.
premiazione, arte, riciclo, Associazione Culturale APS In-Tesa