hawks speed shooting Sabato 9 e domenica 10 novembre p.v., con inizio alle ore 08.00, si svolgerà presso il Poligono Militare ridotto dell’Associazione ATTPS (Associazione Triestina Tiro Pratico Sportivo), in località Opicina (TS) – SP 35 (ex SS202) Km 4 +100, la 4 ^ edizione della gara di beneficienza a favore dell’ABC Onlus (Associazione per i Bambini Chirurgici del Burlo) dell’Ospedale Infantile Burlo Garofalo.
La competizione di tiro dinamico, organizzata dall’Associazione Sportiva Tiro Dinamico “Hawks Speed Shooting” in collaborazione con l’Associazione ATTPS, è patrocinata dal SAP ( Sindacato Autonomo Polizia) di Trieste.
Oltre al significato sportivo, l’evento si propone anche, come un momento di aggregazione e socializzazione tra i vari tiratori, provenienti anche da oltre confine.
I partecipanti dovranno cimentarsi in 5 stage di tiro, con la pistola e con il fucile pieni di difficoltà e di insidie, che metteranno a dura prova sia la bravura che il savoir faire di ogni tiratore.
Il ricavato di questa iniziativa, verrà devoluto in beneficienza all’ ABC Onlus dell’Ospedale Infantile Burlo Garofalo a favore di questi “sfortunati piccoli amici”.
Al termine di queste giornate di sport ed amicizia, più precisamente domenica 10 novembre verso le ore 17.30 circa, si terranno le premiazioni dei tiratori e la consegna di quanto raccolto, ai responsabili dell’Associazione ABC Onlus.
gara, beneficenza, Sap, ABC Onlus, Burlo Garofaolo