reincarnated Il 20, 21 e 22 maggio in tutte le sale The Space Cinema in Italia: REINCARNATED, la straordinaria storia di SNOOP DOGG l’unico “gangsta rapper” al mondo diventato rastafari dall’esordio rap, al pellegrinaggio in Giamaica, fino alla reincarnazione.

Dalla violenza alla pace. Dalla rabbia al risveglio. Un viaggio musicale, ma anche emotivo e psicologico, quello raccontato da REINCARNATED, storia di uno straordinario percorso di transizione vissuto da Snoop Dogg, oggi ribattezzato Snoop Lion. Una reinvenzione artistica, un risveglio spirituale. “Vogliono che faccia rap. Io non voglio fare rap, sono al top da quando ho iniziato. Ho fatto dei pezzi che non moriranno mai. Cos’altro posso fare nel mondo del rap?” diceva Calvin Broadus Jr., ovvero Snoop Dogg, prima di approdare nella terra del reggae, di provare un altro modo di vivere e di essere artista, di scoprire l’armonia e l’amore e di adottare il nome d’arte di “Snoop Lion”.

Il film-documentario REINCARNATED debutta sul grande schermo in Italia il 20, 21 e 22 Maggio nelle 36 sale del circuito The Space Cinema, come esclusivo evento The Space Extra.
The Space Cinecity, musica