meditazione Da lunedì 4 febbraio 2013 alle ore 19.15, presso il Centro di Promozione Sociale - Via Filzi, 8 - a Trieste, incontri di meditazione.
La meditazione è l’arte dell’incontro con il nostro vero volto, con noi stessi. E’ una pausa che la mente concede a se stessa - al continuo intercalare involontario che identifica, interpreta e giustifica - sino a raggiungere il silenzio. Una sorta di tranquillità che - secondo i casi - può divenir sempre più profonda.

La meditazione è l’arte dell’incontro con il nostro vero volto, con noi stessi. E’ una pausa che la mente concede a se stessa – al continuo intercalare involontario che identifica, interpreta e giustifica – sino a raggiungere il silenzio. Una sorta di tranquillità che – secondo i casi – può divenir sempre più profonda.

Non si può insegnare niente ad un uomo: si può solo aiutarlo a trovare la risposta dentro se stesso.” G. Galilei

Il Centro di Promozione Sociale offre la sua sede per effettuare degli incontri di meditazione gratuiti, aperti sia agli esperti che ai neofiti, sicuramente destinati a chi ritiene che meditare insieme sia un valore aggiunto della pratica.
Sono consigliati indumenti comodi e larghi.
Gli incontri si tengono ogni lunedì dalle 19.15 alle 20:30, presso il Centro di Promozione Sociale, V. Filzi 8, V piano, Trieste
Info e iscrizioni: Segreteria, V. Filzi 8, lun-ven 10 - 12, 040.761040
E-mail: lifecareml_07@gmail.com
incontri, meditazione, Cemtro di Promozione Sociale