cheryl porter LEZIONI DI CANTO INDIVIDUALE con CHERYL PORTER a TRIESTE in sala M.E.T.A.
di 1 ora, 1 volta al mese raggruppando tutti gli interessati in un calendario di 2 giornate che potrebbero essere di martedi e mercoledi.
Le lezioni si terranno in sala M.e.t.a. nella sala prove, come già detto sopra avranno una durata di 60 minuti

ecco il CALENDARIO PREVISTO:
1 ora al mese di martedi o mercoledì della terza settimana del mese a partire da febbraio, e poi prosegiure con cadenza mensile
ESEMPIO:
martedi 19 febbraio dalle 14 alle 15 ecc….( previste 5 lezioni da 1 ora)
mercoledi 20 febbraio dalle 13 alle 14 ecc… ( previste 5 lezioni da 1 ora)

…ma bisogna saper parlare in inglese?
No, gli incontri con Cheryl Porter avvengono in lingua italiana.

…ci sono dei limiti di età?
Nessun limite. Chiunque può richiedere un singolo incontro introduttivo, al termine del quale si potrà eventualmente concordare un percorso di crescita a più lungo termine.

Rifletti: sei davvero contento di come stai cantando adesso?
Sappi che, se la tua risposta è “abbastanza”, non è una buona risposta. Se dici “abbastanza”, significa che sai che potresti fare di più, ma non sai spiegarti perchè non ci riesci.

Pensaci: per quanto tempo sei andato avanti a “sbattere la testa contro il muro”, facendoti seguire da uno o più insegnanti che non ti hanno portato da nessuna parte? Magari quando eri un principiante non avevi tutta la confusione in testa che ora ti ritrovi; sarebbe interessante andare a riascoltare qualche tua vecchia registrazione, tanto per capire dove sei progredito, e dove, purtroppo, sei peggiorato o ti sei “bloccato” perdendo anche alcune preziose qualità di cui Madre Natura ti aveva fornito.
E’ giunto il momento di avvalerti della professionalità, dell’esperienza, della creatività, della competenza tecnica, della sensibilità musicale, della versatilità stilistica di Cheryl Porter, Vocal Coach americana di indiscussa competenza; molte persone lo hanno già fatto traendone beneficio in modo rapido e tangibile, consolidando la propria tecnica e raffinando le proprie capacità interpretative, vincendo numerosi concorsi, superando provini e audizioni, e, nel lungo termine, ben collocandosi a livello professionale.

Informazioni: direzione@metaturisti.com
canto, corso, Meta