artefatto 2013ATTENZIONE!!! a causa delle numerose richieste il bando di “ARTEFATTO 2013 Soft Power” verrà prorogato al giorno 07/01/2013.



ATTENTION PLS! Due to numerous requests the notice of “ARTEFATTO 2013 Soft Power” will be extended. The new deadline is: 01/07/2013.

L’Area Educazione, Università e Ricerca del Comune di Trieste, Servizio Servizi Educativi Integrati e Politiche Giovanili, in collaborazione con l’Area Cultura e con il patrocinio del GAI e della BJCEM organizza il progetto Artefatto.
L’iniziativa, promossa dal Comune di Trieste, è un percorso finalizzato alla valorizzazione dei giovani talenti e alla promozione e allo sviluppo dell’arte giovanile che si conclude con la realizzazione di una mostra collettiva che si svolgerà nel mese di maggio 2013.
La partecipazione è gratuita. Sono ammessi a partecipare all’evento giovani artisti di qualunque nazionalità, residenti in Italia o all’estero, di età compresa tra i 17 e i 35 anni. Gli artisti potranno presentare i propri lavori o come singoli o come gruppi.
Le opere proposte dovranno interpretare il tema di Artefatto 2013: Soft Power
“Il soft power è l’altra faccia del potere. LEGGI TUTTO sul sito di ARTEFATTO >>