roberta-salice-e-alessandro-veri IL PERSONAGGIO SIMBOLO DELLA CITTA’ DI SAN GIUSTO

Sono aperte e gratuite le iscrizioni (info 334.7626669) al più popolare e storico beauty contest maschile di Trieste, per eleggere il più bello della provincia con la classica fascia di “Mister Trieste 2013”, e per far vivere questo atteso classico evento della bellezza e della moda giunto alla sua 23.a Edizione e in programma alla fine dell’estate.
Questa Edizione verrà caratterizzata dall’abbinamento con il mondo dell’eleganza in quanto nella Finalissima verranno proposti marchi e soluzioni trendy perfettamente allineati con le tendenze moda del momento. Ci sarà anche un parterre di assoluto prestigio professionale per uno spettacolo di rilievo e per la promozione di giovani aspiranti modelli e fotomodelli da proporre ai giovani stilisti e a creatori d’avanguardia od emergenti.
Il marchio “Mister Trieste” è stato creato nel 1991 da Fulvio Marion, e diversi sono stati i vincitori che hanno seguito una carriera professionale nella moda o nel mondo dello spettacolo. Questa Edizione è curata dall’FM Team unitamente alla Sapiel Eventi di Pina Mercato con la collaborazione della Cromo Agency. Quindi per aspiranti modelli o fotomodelli e per giovani interessati allo mondo dello spettacolo e della TV è dunque al via questa Edizione finalizzata a premiare il personaggio simbolo della città di San Giusto e quale passaporto per il successo a personaggi idonei alle passerelle, oppure al set cinematografico o ai teleschermi. Nella foto di Sergio Sardo: Alessandro Veri – Mister Trieste 2012 – con Roberta Salice (La Ragazza di Trieste), eletti all’NH Hotel di Trieste.

23.o Concorso Provinciale MISTER TRIESTE
FM Team - Sapiel Eventi
Cell.338.6722086 – 334.7626669

concorso, bellezza, Mister Trieste