Questo sito utilizza i cookie terze parti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.   chiudi

 
Zodiaco:
cancro

 
Anno cinese:
drago

 

OFFERTISSIME

Trovaci su FB!

Info

AlmanaccoNews, il vostro amico del giorno! Vi offre oroscopo, calcolo dei giorni, della Pasqua, dei santi, i proverbi, le notizie e i compleanni personalizzati; News del giorno, dal campo della medicina, della tecnologia e della cronaca, calcolo dell’alba e del tramonto, calcolo codice fiscale, photo-gallery, clip art, istruzione, consigli sullo shopping e tanto SPETTACOLO!

Bitcoin, the free money

bitcoin faucet.png
Click here and learn Bitcoin power!
Faucets, Hyip investments, Exchange, info…

Il Blog di Katya

Siete curiosi di leggere le ultime novità e le interviste più pazze nel mondo dello spettacolo? Divi e vip sotto torchio, con il microfono bollente di Katya Malagnini!
Vai alla pagina »

Vuoi un blog tutto tuo, completamente gratuito? Almanacco-News ti consegna le chiavi!
Scrivi a info@almanacco.org e mandaci la descrizione, una o più immagini e il titolo: riceverai il tuo blog nel giro di pochi giorni!

Perché il medico non ti chiede quanto bevi?

donna beve whiskyLa maggior parte delle persone adulte, compresi i consumatori accaniti e donne incinte, dicono di non aver mai ricevuto alcuna informazione riguardo l’abuso di alcool da uno specialista o altro operatore sanitario competente.
Ora è il momento giusto per cambiare.
Solo il 17% delle donne incinte sostengono di aver ricevuto informazioni in merito ai rischi del bere, nonostante il fatto che i servizi sanitari esortino contro questa cattiva abitudine durante la gravidanza.
Thomas Frieden, uno specialista statunitense, ricercatore sui rischi dell’alcool ha detto in proposito: “i medici si preoccupano per i valori del colesterolo, per l’alta pressione e per altri problemi che sono migliaia di volte meno nocivi dell’abuso di sostanze alcoliche, è assurdo!”.
Il nuovo rapporto proviene da uno studio di 166.753 adulti oltre i 18 anni provenienti da 44 Stati, condotto nel 2011, dal quale è emerso che solo un paziente su sei è stato messo al corrente dei rischi. La percentuale aumenta ma di poco quando riguarda i pazienti in stato evidente di alcool-dipendenza: solo uno su quattro.

Aggiungi un commento

Completa le informazioni sottostanti per inviare un commento

Dati utente





Aggiungi un commento


Il calcolo della Pasqua

Perché la Pasqua non cade mai lo stesso giorno? Come si calcola la data? Queste sono le domande più comuni, che troveranno qui la risposta…
LEGGI TUTTO »

Crypto Faucets

bitcoin miniI migliori “faucets” (rubinetti gratuiti) per ricevere Bitcoin e altre cryptovalute:
Bonus Bitcoin
Moon Bitcoincash
Moon Dash
Bitfun
Moon Litecoin
Moon Dogecoin
Moon Bitcoin

Prima di usare i faucets dovete aprire un account su Coinpot, per ricevere le criptovalute » «QUI»

Ultimi 20 articoli

Guide turistiche

Tags

  Sport     Cinema     Scienza     Economia     Spettacolo     Salute     Botanica     Cronaca     Animali     Stranezze     Musica         Tecnologia  

Disclaimer

Amministrazione

Statistiche