target of soul “TARGET OF SOUL”
Qualità e passione nelle cover più ricercate del trio formato da Laura Clemente, Enrico Favento e Manuel Figelj.
SABATO 13 GIUGNO, ORE 21, AL CARSO IN CORSO
INGRESSO LIBERO

Continuano le serate di musica appassionata ed intensa al Carso in Corso a Monfalcone: sabato 13 giugno, alle 21 (l’ingresso è libero) è la volta del trio “Target of Soul”, formato da Laura Clemente, voce, Manuel Figelj, piano e Enrico Favento, percussioni.

Qualità e repertorio scelto e ri arrangiato ad hoc sono le caratteristiche di questo pregiatissimo trio. In scaletta per la serata monfalconese i “Target of Soul” propongono brani di alta qualità, dalle bossa nova di Randy Crowford ai brani piùfunk degli Incognito. Ma anche il repertorio di Stevie Wonder, Sade, Toto, Adele e tanti altri….

I tre solisti sono nomi ben noti in regione: Laura Clemente ha partecipato tra le altre esperienze anche alla finale di San Remo giovani con Laura Pausini e ha cantato nelle maggiori orchestre swing della regione anche in sostituzione di Elisa. Manuel Figelj ed Enrico Favento hanno collaborato con i musicisti di Vasco Rossi ed Elisa, da oltre vent’anni suonano tra Italia e Slovenia in svariate formazioni musicali e tengono i corsi di piano e batteria in diversi Istituti di musica regionali.

Info e prenotazioni: tel. 0481 46861 – info@ilcarsoincorso.it

Il Carso in Corso
Corso del Popolo 11
34074 Monfalcone (GO)


concerto, Carso in Corso, Monfalcone