basket street battle
Trieste, Strada di Guardiella 7
17-18-19 Luglio 2015

Il Basket Street Battle, al suo quinto anno di esistenza, è oramai il torneo di riferimento delle estati triestine. Ogni giocatore “da campetto” che si rispetti ha partecipato almeno una volta alla mitica battaglia sul cemento organizzata da All In Sport ASD; la cornice è, come di consueto, il Centro Sportivo “Primo Maggio” di Strada di Guardiella, con il campo all’aperto che oramai da un lustro accoglie tutti coloro che vogliono mettersi alla prova nella Street Battle Arena.
Tutti possono competere nel Basket Street Battle: negli anni, sono passati giocatori come Marco Diviach, Stefano Bossi, Daniele Mastrangelo, Devill Medizza e tanti altri ancora.
Quattro le categorie nelle quali è possibile iscriversi: senior maschile (aperto a tutti i tesserati di ogni età), senior femminile, amatori maschile e combo. Proprio quest’ultimo è uno dei settori peculiari del Basket Street Battle, con partite che vedono scendere in campo formazioni composte da due uomini e una donna contemporaneamente; una novità introdotta due stagioni orsono, che ha però da subito conquistato il pubblico e gli avventori della manifestazione.
Patrocinato dalla FISB, il Basket Street Battle è una delle tappe GOLD e, anche nel 2015, assicurerà alle formazioni vincitrici nella categoria senior maschile e senior femminile l’approdo alle Finali Nazionali FISB di Riccione.

PAGINA FB
https://www.facebook … streetbattle?fref=ts


pallacanestro, dilettanti, Strada di Guardiella