danza liberaPortate una T-shirt monocromatica, 1 piccolo asciugamano e abiti comodi per danzare a piedi nudi.

World Dance Week
IndieMotion partecipa alla settimana mondiale della Danza che ogni anno il CID-UNESCO celebra con il WorldDanceDay il 29 aprile.

A Trieste iniziamo a festeggiare Martedì 28 Aprile #interindepenDANCEday in collaborazione con M.A.R.T. Movimento Artistico Roma Trieste capitanato dal maestro Mauro Martoriati.
Protagonista: il corpo fra le arti.
Una suggestiva inter-action fra: i dipinti di Mauro Martoriati, la performance di KàARTiK, le foto e i video di Guido Penne, il set fotografico di Matteo Antonante, i visual set di Daria Tommasi, la musica di Topok
…e la vostra Danza!

Vi piacerebbe diventare un’opera d’arte vivente?
Portate una T-shirt monocromatica, 1 piccolo asciugamano e abiti comodi per danzare a piedi nudi.

L’evento inizia da M.A.R.T. in via Rittmeyer 4/a alle 19:30 con una performance di Kàartik e il live T-shirt & Body painting dove potrai farti dipingere il corpo e la tua maglietta dal maestro Mauro Martoriati.

Dopo le ore 20 si prosegue parallelamente nell’atelier di IndieMotion al n.16/a per la Dance in una Wave di Musica, Video e Movimento facilitata da Kàartik (qui la prenotazione è obbligatoria, solo 20 posti a disposizione per spazio limitato Iscriviti gratuitamente)

INGRESSO riservato ai soci IndieMotion e M.A.R.T.
€ 10 (compresi tessera associativa e rinfresco)

Mercoledì 29 Aprile dalle 17 alle 18
Giornata Mondiale della Danza
nell’atelier di IndieMotion Art (via Rittmeyer 16/a - Trieste) Kàartik presenta il metodo creativo KYDS e l’esclusivo progetto d’arte L’isola che c’è

Giovedì 30 Aprile dalle 19 alle 20
al Centro Olos in Viale Miramare 129 - Trieste
presentazione e prova gratuita della nuova pratica Work-in-out.
(portare scarpe da corsa e tappetino antiscivolo)


Arte, danza, Body painting, IndieMotion