noicompriamoauto it
Percorrendo Via Carlo Errera, al numero 18, oltre alle officine, alle carrozzerie e ai rivenditori di auto che sono lì da sempre, è giunta direttamente dalla Germania una ventata di novità: il suo nome è noicompriamoauto.it! Questa startup si è affermata, in tutta Europa e ora anche in Italia, per il suo servizio che fonde alla tradizione l’innovazione. Il risultato? Il massimo della personalizzazione alle esigenze dei clienti. Il progetto dà ascolto a coloro che per mancanza di “conoscenze”, tempo e denaro, trovano o hanno trovato difficoltà a vendere la propria auto.

Digitando noicompriamoauto.it, accedi subito al sito ufficiale. La prima cosa che balza agli occhi è il tool di valutazione: lo strumento interattivo che consente di effettuare la quotazione delle auto in maniera semplice, veloce e gratuita. A questo elemento rivoluzionario, in alternativa o parallelamente, ci affianca la valutazione in sede dove troverai sempre presenti operatori specializzati. Nella filiale di Via Carlo Errera 18 puoi effettuare un veloce test drive e stimare l’auto in maniera gratuita e dettagliata. La natura ibrida di questo progetto che integra il servizio online, il tool interattivo, a quello offline, le filiali, è il perno stesso del progresso.

Ma non è tutto qui! Ciò che differenzia noicompriamoauto dai servizi simili e che puoi vendere l’auto direttamente in loco. L’offerta è valida per tutte le vetture fino alle 3,5 tonnellate indipendentemente dalla marca, dal modello, dallo stato o dai danni subiti. Senza nessun impegno, la vendita dell’auto si conclude in tutta sicurezza in meno di 24 ore. Il pagamento della somma stimata, avviene tramite il bonifico emesso il giorno stesso della stipula del contratto. A questo si aggiunge la gestione delle pratiche burocratiche: noicompriamoauto.it si fa carico di tutte le scartoffie necessarie. Dimentica passaggio di proprietà, radiazione ed eventuale rottamazione. Tutto ti giunge direttamente a casa! Una grande svolta per tutti coloro che non vogliono sprecare tempo e denaro.

(Tutte le informazioni sulla filiale di Trieste a questa pagina: www.noicompriamoauto.it/trieste/)


startup, officina, automobili, advertising, via Errera