pupkin kabarett l avventura continua Venerdì 13 e lunedì 16 marzo 2015
ore 21.01 Teatro Miela

PUPKIN KABARETT
l’avventura continua…
La Compagnia più instabile della regione, del globo terracqueo e dell’alto Adriatico, propone altre due imperdibili serate evento stralunate e dissacranti, per affrontare con il giusto brio la primavera e i relativi disagi psico-fisici che ne derivano.

Il Pupkin Kabarett continua ad aprire le porte di casa per ospitare colleghi/comici/complici con i quali condividere il palco , il senso della satira e della comicità, dopo Flavio Oreglio al Rossetti e I Papu al Miela, è la volta di WALTER LEONARDI uno dei comici più interessanti della nuova scena milanese.

Ancora tutti in scena, insomma, con le grandi musiche dell’inossidabile Niente Band e facendo sempre tesoro del detto di Seneca che recita: “Il delitto coronato dal successo prende il nome di virtù”.
Sdemanializzazione, Rigassificatore, Infrastrutture, Jobs Act, Accesso al credito, Sport e tempo Libero, sono solo alcuni temi che verranno affrontati con serietà e spensieratezza durante le due serate di marzo.


La niente Band con Musica dal vivo accompagnerà  la serata.

+ PUPKIN APERITIF!!! - aperitivo e after show
Nello spazio bar del teatro un aperitivo con musica e proiezioni e un aftershow in compagnia degli attori per chiudere male la serata. 

La serata è organizzata in collaborazione con: Ministero dei Beni Culturali, Società Autostrade, Anas, Anfas, Ater, Saita, Il Meteo.it, FVG ospiti di gente unica. 
organizzazione: Bonawentura
Prevendita c/o biglietteria del teatro tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00; 
www.vivaticket.it/index.php?nvpg%5Bevento%5D&id_evento=1456316


Pupkin Kabarett, spettacoli, Teatro Miela