tuttofabroduei trieste ciama batman “30a STAGIONE del Teatro in Dialetto Triestino”

Compagnia TuttofaBroduei in
“TRIESTE CIAMA… BATMAN & ROBIN RISPONDI…”

Nuovo appuntamento con il musical per il Cartellone della “30a STAGIONE DEL TEATRO IN DIALETTO TRIESTINO” organizzata e promossa da L’ARMONIA Associazione tra le Compagnie Teatrali Triestine (affiliata F.I.T.A.) nell’ambito del Progetto L’ARMONIA: TEATRO AMATORIALE IN DIALETTO TRIESTINO 2014, con il contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia ed il Patrocinio del Comune di Trieste, della Provincia di Trieste e della Regione Autonoma FVG e con il contributo della Fondazione CRTRIESTE.
Venerdì 5 dicembre alle ore 20.30 al Teatro “SILVIO PELLICO” di via Ananian a Trieste, sarà di scena la Compagnia TuttofaBroduei (F.I.T.A.) con “TRIESTE CIAMA… BATMAN & ROBIN RISPONDI…” commedia musicale in dialetto triestino scritta e diretta da Andrea Fornasiero.
“…Ció, te se ricordi co zogavimo a campana?”, “…Ció te se ricordi de ‘l Filodrammatico?”, “…Ció te se ricordi de Mario?”, “…Ció te se ricordi de la Famiglia Adams?”, “…Ció te se ricordi de quel telefilm famoso co’ un vestì de pipistrel in calzamaia e el suo amico? Coss’ che gaveria volù esser come lui de picio!” Dai nostri sogni fanciulleschi e da una gran nota di euforia e verve che gli contraddistinguono fin dal loro primo spettacolo, i TuttofaBroduei hanno puntato in alto: In cielo come il batsegnale! Nasce così “TRIESTE CIAMA… BATMAN & ROBIN RISPONDI…” la commedia che finalmente metterà chiarezza su chi era Batman, perchè si vestiva così, perchè scelse Trieste e non Ghotam City, sul perchè proprio Robin. Tutto ciò, come sempre, proposto sul palco assieme a musiche conosciute arrangiate per il caso e balletti formidabili! Il divertimento è assicurato se targato: TuttofaBroduei
Dopo il grande successo degli …ADAMS… con cui la Compagnia si è aggiudicata lo scorso anno il premio come miglior allestimento, miglior scenografia e miglior attrice caratterista a Renata Mecchia, una nuova sorprendente commedia musicale che ha come interpreti: Andrea Fornasiero, Stefano Volo, Silvio Giona, Gianmarco Pacco, Elena Bisel, Laura Vincenzotti, Stefano Buonfrate, Annalisa Basiaco, Riccardo Resaver, Sara D’Attoma, Francesco Bulli, Renata Mecchia, Manuela Mizzan, Alessia Volo, Sladjana Mijucic, Giorgia Carli, Valentina Bruni, Gabriella Galli ed Elisa Bressan.
Coreografie di Sara D’Attoma e Laura Vincenzotti. Trucco di Gabriella Lombardo. Scene di Monica Kirchmayr. Luci e suoni di Luca Martelli. Costumi a cura del gruppo. Aiuto regia di Stefano Volo. Arrangiamenti musicali di Maurizio Bressan. Regia di Andrea Fornasiero.
“TRIESTE CIAMA… BATMAN & ROBIN RISPONDI…” andrà in scena al Teatro “SILVIO PELLICO” di via Ananian i giorni 5-6-7 / 12-13-14 dicembre 2014 venerdì e sabato alle ore 20.30 e domenica alle ore 16.30 (parcheggio sempre disponibile anche per le repliche della domenica pomeriggio).
Prevendita biglietti alla Cassa del teatro un’ora prima dello spettacolo (040.393478) e al TICKETPOINT di Corso Italia 6/c (1° piano).
Tutte le informazioni sulla “30a STAGIONE DEL TEATRO IN DIALETTO TRIESTINO” si possono trovare sul sito internet www.teatroarmonia.it.


Teatro Silvio Pellico, commedia dialettale, Gruppo Porposte Teatrali