d fragola bad newsD-Fragola si tinge di rhytm’n'blues!

Secondo appuntamento della stagione del D-Fragola, venerdì 21 alle ore 21.30 Radio Fragola propone una serata dalle tinte blues con il concerto di F.B.S.M. BLUES BAND al Circolo Arci D-Sotto in Via Bernini 2 a Trieste. La grande tradizione blues sbarca al D- Sotto con una delle formazioni più longeve del panorama regionale.
F.B.S.M. blues band nasce nel lontano 1993 dalla passione per il groove d’autore e dal comune intento di rendere il blues una musica fruibile il più possibile. I F.B.S.M. sono sette musicisti talentuosi, ovvero Zecca (chitarre ex wolfpak, snifferson family, tex mex e attuale max maber), Paolin (chitarre), Piero (basso ex tylamook), Pierpa (tastiere), Renzo (batteria ex Annie Oakley country band), Gino Skiantini (armonica ex it’s not finger e tex mex) e Loki (voce).
Il loro sarà un concerto di puro rock, eseguito con passione, sangue, energia e perizia tecnica. Un must da vedere per ogni appassionato e non solo: questi musicisti hanno la capacità di trasformare la serata in un vero e proprio concerto in cui l’ascoltatore non può non rimanere coinvolto.
Un live che ripercorrerà con pezzi propri e qualche cover le radici del blues fino ai giorni nostri.

Nel corso della serata sarà possibile degustare una selezione di vini ispirati al root rock e allo swamp rock, e dopo il concerto ballare con i brani di Nuel e Giode.
Il ricavato della serata serve a sostenere le attività di Radio Fragola, storica emittente comunitaria di Trieste che da trentanni si occupa di progetti di comunicazioni nelle aree del disagio.


blues, Radio Fragola, Arci, band, concerto, musica