gara tiro 2014 003 Si è svolta il 4 ottobre 2014, l’8a gara di beneficenza, organizzata dall’associazione sportiva di tiro dinamico Hawk Speed Shooting e nuovamente patrocinata dalla Segreteria Provinciale di Trieste del SAP (Sindacato Autonomo di Polizia).
La manifestazione sportiva, che si è svolta al poligono di tiro di Castagnevizza del Carso in Slovenia e che ha avuto un ottimo successo di partecipanti, è iniziata alle 09.00 e si è protratta fino a tardo pomeriggio.
La gara si è svolta in 6 stages con varie tipologie di armi.
L’incasso, dedotte le spese di organizzazione è stato devoluto all’Associazione “San Nicolò si mette in moto” che si occupa di beneficenza in favore dei bambini.
Lo scopo della manifestazione, ampiamente riuscito, è stato quello di trascorrere delle ore di sport e amicizia e poter contribuire ad aiutare i bambini bisognosi.
Durante la manifestazione è stata distribuita una maglietta ricordo e fornito un servizio di ristoro.
A fine gara sono stati premiati, alla presenza del Segretario Provinciale del SAP Lorenzo TAMARO, del Presidente Manuel COGOI del Club di Tiro ŽNIDARČIČ Zdenko e dello staff di Hawk Speed Shooting i seguenti tiratori:
Categoria Juniores (fino a 16 anni):1° classificato SAINCIC Alessio
Categoria Ladies:1° classificata PAIS BECHER Ileana – 2° classificata CASSETTI Maria Lisa – 3° classificata SANNA Sabina
Categoria Tiratori:1° classificato CANDOTTI Giovanni – 2° classificato TULLIANI DE MARTINO Franco – 3° classificato KALUZA Stefano
Categoria Esperti: 1° classificato LAVAGNINI Alessandro – 2° classificato KERSEVEC Ugo – 3° classificato NAPOLITANO Claudio.

gara tiro 2014 004gara tiro 2014 010gara tiro 2014 013gara tiro 2014 016


gara, tiro a segno, Kostanjevica, Slovenia, Sap