laboratorio teatrale consorzio scenico laboratorio teatrale gratuito Diversa/Mente per ragazzi e ragazze dai 18 ai 25 anni, tenuto dagli attori di ConsorzioScenico e realizzato in collaborazione con Future Factory.
Venerdì 3 ottobre alle ore 19:45 si terrà un incontro di presentazione, aperto agli interessati, presso il Teatro del Polo di Aggregazione Giovanile “E. Toti” in via del Castello, 1 a Trieste.
“ConsorzioScenico, in collaborazione con Future Factory, presenta il laboratorio teatrale gratuito
Diversa/Mente, dedicato a ragazzi e ragazze dai 18 ai 25 anni. Il laboratorio si propone di indagare la tematica della diversità. Una tematica ampia, attuale e mai uguale a se stessa, che gli strumenti del teatro possono avvicinare da molteplici punti di partenza. Voci diverse, corpi diversi, approcci e indagini diverse: la diversità stessa sarà al contempo oggetto e metodo d’indagine, per un’esplorazione che nasce dal vissuto dei partecipanti. Sono previsti 10 incontri di 3 ore ciascuno a cadenza settimanale, i venerdì dalle ore 19:45 per un massimo di 15 partecipanti. Venerdì 3 ottobre alle ore 19:45 si terrà un incontro di presentazione, aperto agli interessati, presso il Teatro del Polo di Aggregazione Giovanile “E. Toti” in via del Castello, 1 a Trieste. Per informazioni scrivere a info@consorzioscenico.com o visitare il sito www.consorzioscenico.com.”


ConsorzioScenico
corporazione attoriale a scopo creativo
www.consorzioscenico.com
www.facebook.com/ConsorzioScenico
consorzioscenico@gmail.com
Twitter: ConsorzioScenic


ConsorzioScenico, laboratorio, Teatro, Ricreatorio Toti