kras squadra 2014 Primo impegno ufficiale nel turno preliminare di Coppa Italia
Il Kras Repen a Rovigo con molti assenti

Nel primo impegno ufficiale stagionale (turno preliminare di Coppa Italia) il Kras Repen affronterà domani alle 16.00 a Rovigo il Delta Porto Tolle, formazione che l’anno scorso militò nella Seconda Divisione Lega Pro. I portotollesi quest’anno sono stati inseriti nel girone D, a differenza del Kras che giocherà nel gruppo C della Serie D.

Mister Predrag Arcaba domani non avrà a disposizione tutti i giocatori. Milan Grujic e Matic Slavec sono ancora infortunati. Ha recuperato invece Luca Fross anche se non del tutto. Per problemi di tesseramento non ci saranno ancora gli sloveni Patrik Bordon e Sebastjan Komel e il russo Babichev. Il tecnico biancorosso porterà con sé in trasferta alcuni ragazzi della formazione Juniores.

“Il Delta Porto Tolle è una squadra esperta. La partita di Coppa Italia sarà un buon test prima dell’inizio del campionato. Il nostro allenatore Arcaba avrà l’opportunità di provare alcune soluzioni tattiche e valuterà la forma di alcuni giocatori,” sono le aspettative del presidente del Kras Goran Kocman.

L’arbitro dell’incontro sarà il Signor Riccardo Turchet della sezione di Pordenone. In caso di parità dopo i 90 minuti si va subito ai calci di rigore.


calcio, Coppa Italia, Kras Repen, Delta Porto Tolle, Rovigo